Djokovic-Nadal in streaming live: dove vedere in diretta la finale degli US Open

Ecco dove seguire la diretta in tv e in streaming della finale degli US Open 2013

Djokovic-Nadal in streaming live: dove vedere in diretta la finale degli US Open

Djokovic-Nadal in streaming e in diretta tv: tutte le info. C'è grande fibrillazione a New York per uno dei match più attesi dell'anno: la finale degli US Open 2013 va in scena tra i due giocatori più forti del circuito e i due che hanno fatto vedere le cose migliori durante l'interno torneo: Novak Djokovic e Rafa Nadal. Un match dal pronostico davvero difficile: lo spagnolo è apparso più in forma, ma il serbo è il suo avversario peggiore.

L'orario di Djokovic-Nadal è fissato per le 23,00 ora italiana e la diretta tv sarà resa disponibile dal canale Eurosport, emittente che ha trasmesso tutti gli incontri degli US Open 2013. Tutti gli abbonati Sky potranno sintonizzarsi sul canale per gustarsi in HD lo spettacolo di una finale che sembra destinata a finire a notte inoltrata. Andiamo a vedere anche le informazioni relative alla diretta streaming del match.

Djokovic-Nadal in streaming sarà disponibile grazie alla funzione Sky Go: su PC, smartphone e tablet ci sarà la possibilità di usufruire del servizio che la televisione mette a disposizione di tutti i suoi abbonati. Per i Personal Computer sarà sufficiente seguire la procedura spiegata sul sito di Sky nell'area Fai date, per i possessori di dispositivi mobili servirà effettuare il download dell'applicazione su App Store o Google Play.

Non resta che rifornirvi di una buona tazza di caffé: lo spettacolo della finale Djokovic-Nadal, se dovesse protrarsi fino al quinto set, potrebbe portarvi a passare una notte completamente insonne!

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis