Djokovic-Nadal, streaming e orario tv della finale US Open 2013

Andrà come nel 2010, quando a vincere fu Nadal, oppure come nel 2011, quando ci fu il trionfo di Djokovic?

Djokovic-Nadal, streaming e orario tv della finale US Open 2013

Djokovic-Nadal in streaming - Di nuovo loro. Con quella di domani saranno quasi venti i confronti in finale tra i due tennisti più forti del momento (e non solo). Già nel 2010 e nel 2011 Djokovic e Nadal si erano sfidati in finale, ed in quelle occasioni a sorridere fu prima lo spagnolo e poi il serbo, che costruiva così passo dopo passo il cammino verso il primo posto solitario nel ranking Atp completando un 2011 d'oro. Sarà possibile vedere la finale US Open in streaming su pc collegandosi semplicemente al sito Skygo per poi selezionare come canale quello di Sky Eurosport.

Orario tv della finale US Open 2013 - Il match Djokovic-Nadal avrà inizio alle ore 23 di lunedì 9 settembre. Come detto, la diretta televisiva dell'attesissima finale dell'ultimo torneo del Grande Slam di quest'anno andrà in onda su Eurosport per tutti gli abbonati Sky. Gli appassionati di tennis sono già pronti a passare una notte insonni, visto che quella di domani ha tutti gli ingredienti per essere una finale combattuta punto su punto tra due avversari che venderanno cara la pelle prima di cedere lo scettro.

Djokovic-Nadal, il cammino prima della finale - In questi US Open 2013 le emozioni non sono di certo mancate. Gli unici a non deludere le aspettative sono stati proprio loro, Djokovic e Nadal. Cammino decisamente più netto per lo spagnolo, che in due settimane di gioco ha lasciato soltanto un set ai propri avversari. Djokovic ha invece dovuto fare i salti acrobatici per avere la meglio su uno scatenato Wawrinka in semifinale, battuto in extremis per 3-2.

Djokovic-Nadal streaming - La finale US Open 2013 sarà disponibile in streaming anche sui dispositivi mobile come smartphone e tablet semplicemente scaricando da Google Play o App store, a seconda del device di cui si dispone, l'applicazione Skygo in maniera completamente gratuita. Dopo l'installazione occorrerà poi selezionare poi lo stesso canale della diretta televisiva, ovvero Eurosport. Ricordiamo infine l'appuntamento per la finalissima alle 23 di domani, lunedì 9 settembre.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis