Europa League 2013/14: Lazio – Legia Varsavia, orario diretta tv e probabili formazioni

La Lazio parte in casa per la prima partita d’Europa League. Ecco l’orario, la diretta tv e le probabili formazioni

Europa League 2013/14: Lazio – Legia Varsavia, orario diretta tv e probabili formazioni

La Lazio debutta nella nuova edizione dell'Europa League 2013/14 affrontando in casa il Legia Varsavia. La squadra di Petkovic è apparsa in gran forma nell'ultima di campionato dove ha schiantato il Chievo per 3 a 0. Candreva e Lulic, autori di due delle tre reti, sono in splendida condizione e dovrebbero essere della partita, anche se potrebbe esserci un po' di turn over per questo esordio di Europea League.

Sicuramente il Legia Varsavia è squadra ostica che fa della forza fisica la sua caratteristica principale, ma la maggior classe e sapienza tattica dei capitolini dovrebbe garantire il successo. Rimane comunque per la Lazio un match da non sottovalutare, soprattutto perché in campo europeo troppe volte le squadre italiane si sono rese protagoniste di figuracce a causa dello scarso impegno profuso e sicuramente quest'anno si dovrà fare di più anche per recuperare un po' di punti per il ranking Fifa.. Arbitro dell'incontro l'islandese Kristinn Jakobsson.

Lazio - Legia Varsavia: orario e diretta tv

L'esordio di Europa League della Lazio è in programma all'Olimpico di Roma giovedì 19 settembre. L'orario del calcio d'inizio è fissato per le 21:05, mentre la diretta tv è affidata a Mediaset Premium, visibile sia in abbonamento al pacchetto calcio che con il servizio pay per view.

Lazio - Legia Varsavia: probabili formazioni

Lazio (4-4-1-1) Marchetti, Konko, Cana, Novaretti, Cavanda; Gonzalez, Ledesma, Hernanes, Lulic; Candreva; Klose.

Legia Varsavia (4-5-1) Kuciak, Rze?niczak, Junior, Jod?owiec, Wawrzyniak; Vrdoljak, Furman, Ojamaa, Radovi?, Kosecki; Saganowski

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis