Europa League 2014, orari diretta tv-streaming Fiorentina-Pacos, Lazio-Legia Varsavia

Come vedere in pay tv e in chiaro le partite delle italiane nella 1^ giornata di Europa League del 19 settembre 2013.

Europa League 2014, orari diretta tv-streaming Fiorentina-Pacos, Lazio-Legia Varsavia

Giovedì 19 settembre sarà il giorno dell'inizio per la fase a gironi dell'Europa League 2013/14, per quanto riguarda le squadre italiane in campo nella 1^ giornata, si giocherà Fiorentina-Pacos Ferreira e a seguire Lazio-Legia Varsavia.

La diretta tv dell''Europa League 2013/14 sarà gestita da Mediaset Premium e da Sky, mentre una delle gare che coinvolgono le italiane almeno per la fase a gironi sarà trasmessa anche in chiaro su una delle reti Mediaset.

Orari diretta tv e streaming squadre italiane, 1^ giornata di Europa League del 19 settembre 2013

Ore 19:00, Fiorentina-Pacos Ferreira (diretta tv Premium Calcio/HD, Sky Calcio 1)

Ore 21:05, Lazio-Legia Varsavia (diretta tv SkySport 1 e Premium Calcio/HD e Mediaset Italia 2)

Compito abbastanza agevole per i viola allenati da Montella, la squadra avversaria è stata eliminata nel preliminare di Champions dallo Zenit di Spalletti molto nettamente. La differenza di tasso tecnico fra le due squadre è palese e tende a favore della Fiorentina naturalmente. Le sorprese sono sempre dietro l'angolo ma davvero non dovrebbero esserci problemi per Gomez, Rossi e soci contro il Pacos Ferreira.

Difesa da registrare per la Lazio di Petkovic, ma il fantasma di quest'anno sembra chiamarsi solamente Juve, i polacchi del Legia non sono nemmeno lontanamente paragonabili agli uomini di Conte. I biancocelesti hanno i favori del pronostico dalla loro per portare a casa tranquillamente i tre punti e dunque una vittoria nemmeno troppo sofferta.

Sarà possibile seguire Fiorentina-Pacos Ferreira (ore 19) anche in live streaming tramite l'applicazione SkyGO oppure gratis sul sito Sportmediaset.it. Per Lazio-Legia Varsavia diretta streaming (ore 21:05) solo per abbonati tramite l'app. SkyGo. Entrambi gli appuntamenti con le squadre italiane in Europa League sono previsti per giovedì 19 settembre 2013.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis