F1 GP Monza in streaming: dove vedere il Gran Premio d'Italia 2013

Tutte le informazioni per vedere il Gran Premio d'Italia in streaming sul web

F1 GP Monza in streaming: dove vedere il Gran Premio d'Italia 2013

F1 GP Monza in streaming: ecco le istruzioni per vedere il Gran Premio d'Italia su PC e altri dispositivi - Oggi va in scena il GP di Monza, quella che da tutti gli appassionati di Formula 1 è ritenuto il GP più importante dell'anno. La diretta tv della gara verrà trasmessa da Sky, sul canale Sky Sport F1 HD, e dalla Rai, su Raiuno a partire dalle 14. Sarà possibile seguire anche la F1 in streaming live: vediamo come.

Il GP d'Italia in streaming sarà a disposizione di tutti gli abbonati Sky attraverso il servizio Sky Go, disponibile su smartphone, tablet e PC. Si potrà effettuare il download dell'applicazione sia per dispositivi iOS che per quelli Android, mentre per la diretta streaming su PC sarà sufficiente collegarsi al sito di Sky Go e inserire le credenziali del proprio allenato. Attenzione alla connessione: meglio dotarsi di una rete Wifi perché collegarsi in 3G può portare ad un salasso economico.

La seconda alternativa per vedere il Gran Premio di Monza in streaming è quella di collegarsi al sito della Rai: sarà sufficiente andare a selezionare tra le dirette tv, il canale Rai Uno. Dopo un breve spot pubblicitario, potrete avere accesso a tutte le emozioni della Formula 1 del Gp d'Italia 2013.

Attenzione: per la visione del GP di Monza in streaming verificate che il vostro PC o Mac disponga di un programma necessario alla visione di materiale multimediale in internet: qualora si dovessero riscontrare dei rallentamenti nella diretta streaming, è consigliato aggiornare il programma. Sarà facile reperirlo e scaricarlo attraverso una veloce ricerca sul web.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis