F1 GP Monza, streaming in diretta Rai: ecco come vedere il Gran Premio

F1 GP di Monza: le istruzioni per seguire il Gran Premio 2013 in streaming su tablet, PC e smartphone

F1 GP Monza, streaming in diretta Rai: ecco come vedere il Gran Premio

F1 GP Monza, streaming in diretta Rai e Sky: ecco come vedere il Gran Premio 2013 per tutti coloro che non potranno seguire in Tv il GP d'Italia. Per l'occasione l'evento sarà trasmesso, oltre che dalla Pay Tv, anche dalla Rai, sarà quindi visibile a tutti.

Il GP di Monza di F1 in streaming potrà essere visto, quindi, attraverso due vie. Gli abbonati Sky potranno seguire il Gran Premio in diretta live attraverso l'applicazione SkyGo tramite computer, tablet e smartphone, app che non richiede che pochi minuti per essere scaricata e installata seguendo le indicazioni.

Per tutti i non abbonati che vogliono seguire la F1, il GP di Monza in diretta streaming live sarà visibile anche attraverso il sito ufficiale Rai.tv. Per accedere alla diretta è sufficiente collegarsi al portale e cliccare su Dirette Tv, pulsante presente nel menu orizzontale in alto, per poi selezionare Rai 1 e godersi in diretta streaming il GP di Monza 2013 di Formula 1. Ricordiamo inoltre che la diretta Tv dell'evento sarà trasmessa, oltre che da Rai 1, da Sky sul canale Sky Sport F1 HD.

L'orario per vedere il Gran Premio di Monza in streaming e diretta Tv è quello delle 14.00 di oggi, domenica 8 settembre 2013. Il Gran Premio d'Italia valevole per il campionato mondiale di Formula 1 non è partito bene per le Ferrari, con coda di polemiche tra Alonso e il team della Rossa. Oggi serve una prestazione strepitosa per poter impensierire le Red Bull: non possiamo che augurarci in una grande giornata di forma per i nostri piloti.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis