Fiorentina-Cagliari in streaming e orario della diretta tv, tutte le info

Fiorentina-Cagliari è il primo lunch match stagionale del campionato di Serie A.

Fiorentina-Cagliari in streaming e orario della diretta tv, tutte le info

Fiorentina-Cagliari in streaming - E' il lunch match della terza giornata di Serie A. Al Franchi i padroni di casa della Fiorentina ospitano il Cagliari in quella che si preannuncia una partita combattuta. I sardi infatti venderanno cara la pelle prima di lasciare la vittoria ai toscani, nonostante qualità e forza remino a favore dei ragazzi allenati da Montella, reduci da due vittorie consecutive. L'incontro verrà trasmesso anche sul computer in streaming in esclusiva per gli abbonati Sky e Mediaset. Occorrerà semplicemente collegarsi al sito Skygo o Premium Play.

Orario della diretta tv - Come tutti i lunch match della passata stagione, anche Fiorentina-Cagliari avrà inizio alle ore 12.30. Sarà un match assolutamente da non perdere per tutti gli appassionati di calcio, all'indomani del derby d'Italia Inter-Juventus. La diretta televisiva dell'incontro andrà in onda su Sky Supercalcio 1 HD (alta definizione) e Premium Calcio. Per gli abbonati Mediaset ci sarà anche l'opportunità di vedere la partita in alta definizione sintonizzandosi sul canale Premium Calcio HD.

Prima di Fiorentina Cagliari - Come detto, i viola hanno iniziato il campionato di Serie A con due vittorie. La prima, sofferta, in casa contro il Catania. Il secondo successo invece è arrivato sette giorni fa al Marassi, dove la prova di forza dei toscani al cospetto del Genoa è stata schiacciante. Proprio a Marassi si è sbloccato anche Mario Gomez con una doppietta. L'attaccante tedesco promette adesso di non fermarsi più, tornando al gol da subito contro i sardi.

Fiorentina-Cagliari streaming - Oltre alla visione sul computer, per gli abbonati di Sky e Mediaset c'è l'opportunità di vedere la partita anche dal tablet o da smartphone. Per far questo occorrerà scaricare da Google Play o App store le applicazioni gratuite Skygo e Premium Play. Una volte installate bisognerà semplicemente selezionare lo stesso canale della diretta televisiva. Chi è abbonato Sky dovrà quindi scegliere Sky Supercalcio, mentre coloro che hanno l'abbonamento a Mediaset dovranno selezionare Premium Calcio.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis