Fiorentina – Cagliari: orario, diretta tv e probabili formazioni

Orario, diretta tv e probabili formazioni della partita tra Fiorentina e Cagliari in programma domenica.

Fiorentina – Cagliari: orario, diretta tv e probabili formazioni

Fiorentina - Cagliari è il match che apre la domenica calcistica di metà settembre, alle 12,30, con diretta Tv su Sky e Mediaset Premium. La squadra di Montella dovrà essere brava a rimanere concentrata e saper ottenere quella continuità che è prerogativa delle grandi.

Fiorentina - Cagliari: la tattica

I toscani schiereranno un 3-5-2 molto offensivo. A centrocampo la qualità di Pizarro detterà i tempi di gioco della squadra. Aquilani farà supporto e cercherà di pungere con i suoi inserimenti in avanti. Valero completa il reparto centrale di mediano nel ruolo di tutto fare, essendo l'ex Villareal un giocatore completo. In avanti Cuadrado garantirà una spunta continua, perfetto supporto per la coppia d'attacco Rossi-Gomez.

Il Cagliari, se non vuole fare la figura della vittima sacrificale, dovrà provare a giocarsela con attenzione, ma senza fare barricate eccessive. Concluso finalmente il calciomercato, spazio nuovamente ad Astori che garantisce una certa solidità difensiva. In attacco ancora la coppia Sau Pinilla assistita dal probabile ritorno di Cossu.

Fiorentina - Cagliari: orario e diretta tv

L'orario della partita è previsto per le 12:30 di domenica 15 settembre. La diretta tv è affidata ai canali calcio di Mediaset Premium e Sky riservati agli abbonati o acquistabili singolarmente con il servizio pay per view. La partita potrà essere seguita anche in streaming con le app Premium Play e SkyGo.

Fiorentina - Cagliari: probabili formazioni

Fiorentina (3-5-2) Neto, Tomovic, Rodriguez Go, Savic, Aquilani, Pizarro, Valero, Pasqual, Cuadrado, Rossi, Gomez.

Cagliari (4-3-1-2) Agazzi, Perico, Astori, Rossellini, Murru, Dessena, Conti, Cossu, Nainggolan, Sau, Pinilla.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis