Fiorentina-Parma 30 settembre 2013: ultime notizie sulle formazioni, streaming video e diretta tv

La Fiorentina di Vincenzo Montella è decisa a ripartire e a mettere da parte l’amarezza della sconfitta contro l'Inter.

Fiorentina-Parma 30 settembre 2013: ultime notizie sulle formazioni, streaming video e diretta tv

Lunedì 30 settembre alle ore 20.45 andrà in onda l'ultimo match di questa sesta giornata di Serie A che vedrà scendere in campo la Fiorentina, impegnata nel match contro il Parma.

Dopo la sconfitta subita mercoledì sera con l'Inter, la Fiorentina di Vincenzo Montella è decisa a ripartire e a mettere da parte l'amarezza, per continuare la sua scalata in classifica.

Secondo Montella, l'errore fatto dalla sua squadra durante il match di mercoledì sera è stato quello di credere di avere in pugno la partita. "Non siamo una squadra stanca", ha chiosato Montella.

Anche il mister del Parma, Donadoni, ha dichiarato di essere pronto per questa sfida contro una Fiorentina agguerrita, reduce da una sconfitta immeritata. "Ma questo non deve intimorirci", ha dichiarato.

L'appuntamento per tutti i sostenitori delle due squadre è fissato su Mediaset Premium Calcio e su Sky Sport Calcio a partire dalle ore 20.40. Su entrambe le due emittenti televisive sarà possibile seguire il match anche in HD.

Tutti gli abbonati di Premium Calcio e Sky Calcio, inoltre, potranno seguire la gara anche in streaming video, grazie alle applicazioni Premium Play e Sky Go, che vi permetteranno di seguire il match anche sul vostro telefono cellulare, smartphone o iPhone che sia.

Ecco le probabili formazioni di Fiorentina-Parma del 30 settembre 2013.

Fiorentina (4-1-4-1): Neto, Tomovic, Rodriguez, Savic, Alonso, Pizarro, Joaquin, Aquilani, Ambrosini, Borja Valero, Rossi.

Parma (3-5-2): Mirante, Cassani, Felipe, Lucarelli, Biabiany, Gargano, Valdes, Parolo, Mesbah, Cassano, Okaka.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis