Guida tv: la prima serata di oggi, martedì 3 settembre

Tutta la guida tv di oggi con i palinsesti dei principali canali in chiaro, Sky e Mediaset Premium

Guida tv: la prima serata di oggi, martedì 3 settembre

Stasera tanti appuntamenti in tv. Scopriamoli tutti con la guida tv alla prima serata dei principali canali in chiaro, Sky e Mediaset Premium.

Su Rai 1 va in onda una nuova puntata del Commissario Montalbano. Il titolo di questa settimana è La luna di carta, tratto dal celebre romanzo di Andrea Camilleri. Su Rai 2 torna l'abituale appuntamento con Squadra Speciale Cobra 11 di cui oggi sarà trasmesso l'episodio L'isola dei sogni. Su Rai 3 torna il grande circo con la manifestazione Circo Estate 2013 presentata da Andrea Lehotska.

Canale 5 manda in onda la commedia romantica Prima o poi mi sposo con Jennifer Lopez nei panni di una organizzatrice di matrimoni. Su Italia 1 una nuova puntata della serie tv Person of Interest mentre Rete 4 trasmetterà Lo chiamavano Bulldozer con l'incredibile Bud Spencer.

Appuntamento al cinema anche su Iris che manda in onda il film Sceriffo senza pistola mentre su La5 va in onda il film Questo piccolo grande amore.

Sui canali Sky appuntamento con L'era glaciale 4 e Un uomo in prestito rispettivamente su Sky Cinema +24 e Sky Cinema Passion. Su Sky Cinema Classic va in onda Nick mano fredda mentre Leonardo Di Caprio sarà protagonista della prima serata di Sky Cinema 1 con il thriller Shutter Island.

Mediaset Premium dedica i propri canali di cinema al cinema italiano con Venuto al mondo, per la regia di Sergio Castellitto mentre su Premium Energy andrà in onda il film Assassins. Frost/Nixon - Il duello e Happy Feet 2 completano la programmazione su Premium Cinema.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis