Inter-Fiorentina 26 settembre 2013, ultime notizie: formazioni, diretta tv e streaming live

Ecco tutte le ultimissime notizie sul match Inter-Fiorentina del 26 settembre 2013

Inter-Fiorentina 26 settembre 2013, ultime notizie: formazioni, diretta tv e streaming live

Giovedì 26 settembre 2013 si giocherà l'ultima partita di questo turno infrasettimanale di campionato. Il match che chiuderà la quinta giornata di campionato è Inter-Fiorentina, in programma allo stadio Meazza di Milano a partire dalle 20,45 e visibile sulle Pay tv.

Si tratta sicuramente di uno dei match più attesi di questa giornata di campionato: l'Inter di Mazzarri è pronta per portarsi a casa una nuova vittoria dopo la splendida performance di domenica contro il Sassuolo, quando ha vinto per ben sette reti a zero.

L'ultima sfida tra Inter e Fiorentina nello scorso campionato di Serie A terminò con un due a uno a favore dei padroni di casa.

L'ultima vittoria della Fiorentina risale al 7 maggio del 2000, quando l'Inter di Marcello Lippi, crollò sotto le reti di Batistuta, Bressan e Chiesa.

Il matchInter-Fiorentina sarà visibile sui canali a pagamento di Mediaset Premium e Sky Sport Calcio a partire dalle 20,40. Su entrambe le due emittenti sarà possibile vedere il match anche in HD.

Tutti gli abbonati di Mediaset Premium e Sky Calcio, potranno seguire la gara anche in streaming live sul proprio smartphone, iPhone o iPad grazie alle applicazioni Sky Go e Premium Play.

Passiamo ora a vedere le probabili formazioni del match Inter-Fiorentina del 26 settembre 2013:

Inter (3-5-1-1): Handanovic, Campagnaro, Ranocchia, Juan Jesus, Jonathan, Taider, Cambiasso, Guarin, Nagatomo, Alvarez, Palacio.

Squalificati: nessuno

Indisponibili: Zanetti, Mariga, Chivu

Fiorentina (4-3-1-2): Neto; Roncaglia, Rodriguez, Savic, Pasqual, Aquilani, Ambrosini, Fernandez; Borja,Valero, Wolski, G. Rossi.

Squalificati: Pizarro

Indisponibili: Gomez, Cuadrado, Hegazy, Ilicic, Iakovenko

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis