Inter – Fiorentina: orario, diretta tv e probabili formazioni

Tutte le informazioni sul big match della quinta giornata tra Inter e Fiorentina.

Inter – Fiorentina: orario, diretta tv e probabili formazioni

Inter - Fiorentina rappresenta senza alcun dubbio la partita più bella di questa quinta giornata di campionato. Ecco di seguito le probabili formazioni, l'orario e la diretta tv della partita.

Inter - Fiorentina: la tattica

Inter - Fiorentina rappresenta già un piccolo scontro al vertice per questo avvio di Serie A 2013/14. Le due squadre occupano la seconda posizione in classifica a con 10 punti totalizzati. Una vittoria lancerebbe una delle due nell'olimpo delle grandi.

L'Inter schiererà un 3-5-1-1 con Alvarez dietro l'unica punta Palacio, anche se non è escluso che a partita in corsa possa subentrare Milito apparso in buona forma contro il Sassuolo e formare così un 3-5-2. A centrocampo Guarin, Cambiasso e Taider offriranno copertura e fantasia, mentre sulle fasce Nagatomo e Jonathan dovrebbero garantire la spinta necessaria. Il pubblico potrebbe fare il resto.

La Fiorentina dovrebbe rispondere con un modulo speculare, con Fernandez ad agire da fantasista dietro all'unica punta Giuseppe Rossi.. A centrocampo Ambrosini dovrebbe mettere la sua esperienza a disposizione della squadra ed offrire maggior copertura.

Inter - Fiorentina: orario e diretta tv

L'orario del match è previsto per le 20:45 di giovedì 26 settembre, mentre la diretta tv è affidata come sempre ai canali calcio di Mediaset Premium e Sky, visibili sia in abbonamento che in pay per view.

Inter - Fiorentina: probabili formazioni

Inter (3-5-1-1) Handanovic, Campagnaro, Ranocchia, Jesus, Jonathan, Nagatomo, Taider, Cambiasso, Guarin, Alvarez, Palacio.

Fiorentina (3-5-1-1) Neto, Roncaglia, Rodriguez, Savic, Joaquin, Ambrosini, Aquilani, Pasqual, Valero, Fernandez, Rossi.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis