Inter - Juventus di sabato 14 settembre 2013: le ultime notizie, probabili formazioni e diretta tv

Inter - Juventus al via: le probabili formazioni e la diretta tv per il derby d'italia.

Inter - Juventus di sabato 14 settembre 2013: le ultime notizie, probabili formazioni e diretta tv

Inter-Juventus in scena sabato dalle 18:00 a San Siro ha il sapore di sempre, ossia l'eterna sfida tra le due nemiche storiche. La sfida di quest'anno vede le due squadre estremamente lanciate in campionato e soprattutto l'Inter, dopo gli ultimi due anni di buio totale, sembra essere stata rivitalizzata dalla cura Mazzarri.

San Siro si prepara a Inter-Juventus registrando il tutto esaurito con l'Inter alla ricerca del riscatto e la voglia di battere i campioni d'Italia che l'anno scorso non hanno lasciato punti sul campo.

Inter-Juventus: le ultime notizie

In casa Inter sicuro l'impiego in attacco del duo Palacio-Alvarez con quest'ultimo che sembra essere rinato con la cura Mazzarri; ritorno in panchina per Milito che dopo il terribile infortunio riassapora il campo. Confermati sulle fasce Nagatomo e Jonathan. Per la Juventus diversi dubbi: difficili i recuperi di Barzagli e Vucinic, spazio quindi in difesa a Ogbonna e ballottaggio in avanti per affiancare Tevez con Quagliarella che sembra leggermente favorito su Llorente.

Inter-Juventus: le probabili formazioni

INTER (3-5-1-1): Handanovic, Campagnaro, Ranocchia, Juan Jesus; Jonathan, Guarin, Kovacic, Cambiasso, Nagatomo; Alvarez; Palacio.

JUVENTUS: Buffon; Bonucci, Ogbonna, Chiellini; Lichsteiner, Vidal, Pirlo, Pogba, Asamoah; Tevez, Quagliarella.

Diretta tv e streaming di Inter-Juventus

La diretta tv di Inter-Juventus del 14 settembre 2013 con inizio alle ore 18:00 sarà visibile per gli abbonati sui canali di Sky e Mediaset Premium. Per lo streaming sempre disponibile per gli abbonati Sky l'applicazione Sky Go mentre per gli abbonati Mediaset Premium disponibile lo streaming tramite Premium Play

Inter-Juventus: pronostico

Partita dai vecchi sapori ma anche dal risultato che sembra quanto mai incerto. Se la Juventus sembra essere favorita dal fatto di essere una squadra collaudata dall'altro lato l'Inter sembra aver recepito bene la cura Mazzarri e sopratutto sembra avere la massima voglia di vendicare le ultime partite. Il pareggio sembra il risultato più scontato ma occhio alle sorprese.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis