Inter - Juventus: diretta Tv, streaming, formazioni e statistiche

Alle 18 di stasera si affrontano in diretta TV e streaming, Inter e Juve per il 161° derby d'Italia

Inter - Juventus: diretta Tv, streaming, formazioni e statistiche

Inter - Juventus: diretta Tv e streaming. Il programma calcistico della terza giornata della massima serie è solo per palati fini: si parte alle 18 dallo "San Siro" di Milano con il 161° derby d'Italia Inter - Juventus. L'evento sarà trasmesso in diretta Tv su Sky Calcio 1, Sky Sport 1, Premium Calcio,e in streaming sulle applicazioni Sky Go e Mediaset Premium.

Inter - Juventus: dichiarazioni dei tecnici e formazioni

"Se noi saremo attenti in fase passiva e riusciremo a sviluppare gioco in fase attiva, potremo dar loro fastidio": questo è quanto ha affermato Walter Mazzarri alla vigilia del match di stasera in cui potrà contare anche del ritrovato Milito. Per il tecnico bianconero invece, il derby "può rappresentare una svolta psicologica" soprattutto per l'Inter in caso di vittoria.

Inter: (3-5-1-1): Handanovic; Campagnaro, Ranocchia, Juan Jesus; Jonathan, Guarin, Cambiasso, Taider, Nagatomo; Alvarez; Palacio

A disposizione: Carrizo, Castellazzi, Andreolli, Pereira, Wallace, Rolando, Samuel, Kovacic Kuzmanovic, Icardi, Belfodil, Milito All. Mazzarri. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Chivu, Zanetti.

JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Pogba, Asamoah; Tevez, Vucinic.

A disposizione: Storari, Rubinho, De Ceglie, Ogbonna, Peluso, Motta, Padoin, Bouy, Isla, Giovinco, Llorente, Quagliarella. All.: Conte. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Caceres, Marchisio, Pepe

Statistiche: La vecchia signora può vantare nel derby d'Italia 76 vittorie contro le 45 dei nerazzurri. Le gare terminate alla pari sono 39. In questo inizio di campionato le squadre hanno segnato lo stesso numero di reti, cinque a testa. Per quanto riguarda i goal subiti, la porta di Handanovic è ancora immacolata mentre per quella della Juve si registra solo un passivo rimediato nell'ultima partita contro la Lazio.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis