Inter-Juventus in streaming e orario della diretta tv

Mazzarri contro Conte, nerazzurri contro bianconeri. Sabato pomeriggio al Meazza è tempo di derby d'Italia.

Inter-Juventus in streaming e orario della diretta tv

Inter-Juventus in streaming - E' il big match della terza giornata di campionato. A San Siro va in scena l'imperioso derby d'Italia. Motivazioni ed emozioni non mancheranno nella testa e nei cuori dei ventidue calciatori che scenderanno in campo sabato pomeriggio. Per Mazzarri è il primo match contro la Juve in partite ufficiali da quando siede sulla panchina nerazzurra. Il match potrà essere seguito in streaming sul computer collegandosi ai siti Skygo e Premium Play. Il servizio però è disponibile per i soli abbonati Sky e Mediaset.

Orario della diretta tv - Il calcio a volte è molto strano e forse anche per questo un Inter-Juventus viene piazzato il sabato pomeriggio alle ore 18. Stranezza a parte, la diretta televisiva dell'incontro andrà in onda su Sky Sport 1 HD (in alta definizione) e Premium Calcio. Sempre Mediaset offre l'opportunità a tutti i suoi abbonati di vedere il derby d'Italia 2013 in alta definizione sintonizzandosi sul canale Premium Calcio HD. Il collegamento dallo stadio Meazza inizierà intorno alle 17.30.

Prima di Inter Juventus - Fin qui nerazzurri e bianconeri viaggiano a punteggio pieno, potendo contare su sei punti in classifica dopo i primi 180' del campionato di Serie A. Per l'Inter partenza sprint grazie anche alla grinta e alla carica di Walter Mazzarri, da molti definito come il vero top player del calciomercato nerazzurro. Bene anche la Juve, che si è imposta d'autorità su un campo come quello di Genova per poi umiliare una seconda volta la Lazio all'indomani della finale dell'Olimpico di Supercoppa italiana.

Inter-Juventus streaming - Chi non riuscirà a vedere il derby d'Italia in televisione oppure sul proprio computer, potrà comunque farlo su smartphone e tablet grazie ai servizi offerti ai soli abbonati da Sky e Mediaset. Occorrerà semplicemente scaricare attraverso il proprio device le app gratuite Skygo e Premium Play. Una volta installate si dovrà selezionare il canale predefinito della diretta televisiva, dunque Sky Sport 1 HD e Premium Calcio.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis