Inter-Juventus in streaming, la diretta live del derby d'Italia

Tutto pronto per Inter-Juventus. Alle 18, al Meazza, il via del derby d'Italia.

Inter-Juventus in streaming, la diretta live del derby d'Italia

Inter-Juventus in streaming e in diretta live - E' ormai tutto pronto per il derby d'Italia, in programma oggi pomeriggio alle 18.00. Non è una partita come le altre, e forse non lo sarà mai tra Inter e Juventus, anche perché in palio non ci sono soltanto i tradizionali tre punti come dichiarato da Conte ma una sorta di visto per lo scudetto.

Se dovesse essere l'Inter a vincere oggi, la squadra di Mazzarri potrebbe seriamente candidarsi al successo finale, sebbene occorra ricordare il precedente più illustre, quello di cui medita vendetta lo stesso Vidal e tanti calciatori bianconeri, la vittoria allo Stadium lo scorso anno della formazione allenata allora da Andrea Stramaccioni, un successo che paradossalmente segnò l'inizio della fine per la Beneamata, complici anche i tanti infortuni occorsi a giocatori come Milito e Palacio. Se l'Inter riuscirà o meno a centrare la vittoria sarà il campo a dirlo ed è normale che le pressioni, questo pomeriggio, saranno tutte su una sola squadra, quella che gioca in casa.

Di seguito le istruzioni per vedere Inter-Juventus in streaming e in diretta live. Il calcio d'inizio è fissato come detto per le ore 18 e soltanto gli abbonati Sky e Mediaset potranno assistere alla diretta dell'incontro, su Sky Sport 1 HD e Premium Calcio (numero 370 del digitale terrestre). Per lo streaming occorre collegarsi col proprio computer al sito Skygo o Premium Play, selezionando il canale della diretta televisiva. Oltre che sul computer il derby d'Italia sarà visibile anche su tablet e smartphone.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis