Inter-Juventus Serie A 2013, orario diretta tv e streaming dell’anticipo

Inter-Juventus è il match più importante della terza giornata di campionato.

Inter-Juventus Serie A 2013, orario diretta tv e streaming dell’anticipo

Inter-Juventus, anticipo della terza giornata di Serie A Tim 2013 in programma per sabato 14 settembre, sarà trasmesso in diretta tv Sky e Mediaset Premium e in streaming per la gioia di tutti i tifosi che non potranno vedere la partita direttamente allo stadio: l'orario di inizio partita è fissato per le 18:00.

I tecnici di Inter e Juventus utilizzeranno due schemi totalmente differenti per l'incontro di sabato pomeriggio: Walter Mazzarri farà scendere in campo il 3-4-1-2 schierando 3 difensori centrali, 1 fantasista, 4 centrocampisti e 2 punte, mentre l'allenatore bianconero continuerà ad utilizzare come suo solito il 3-5-2 con tre difensori, due attaccanti e 5 centrocampisti.

Il match di anticipo, valevole per la terza giornata di serie A, verrà giocato pomeriggio allo stadio San Siro: entrambe le squadre sono per ora prime in classifica con 6 punti ma da domani una supererà, almeno per una settimana, l'altra in caso di vittoria.

Le probabili formazioni che scenderanno in campo per Inter-Juventus sono le seguenti:

Inter: Samir Handanovic (portiere), Juan Jesus (difensore), Jonathan (difensore), Cambiasso (centrocampista), Alvarez (centrocampista), Palacio (attaccante), Icardi (attaccante), Nagatomo (difensore), Kovacic (centrocampista), Campagnaro (difensore) e Ranocchia (difensore).

Juventus: Gianluigi Buffon (portiere), Angelo Ogbonna (difensore), Stephan Lichtsteiner (difensore), Arturo Vidal (centrocampista), Kwadwo Asamoah (centrocampista), Fabio Quagliarella (attaccante), Carlos Tevez (attaccante), Paul Pogba (centrocampista), Andrea Pirlo (centrocampista), Giorgio Chiellini (difensore) e Leonardo Bonucci (difensore).

L'attesa partita Inter-Juventus verrà trasmessa in diretta tv e in streaming alle ore 18:00 su Sky (Sky Sport 1, Sky Calcio 1, Sky Supercalcio) e su Mediaset Premium (Premium Calcio/HD). Il match sarà trasmesso anche in streaming su Sky Go e Premium Play.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis