Inter-Lugano in streaming: su Inter Channel la diretta dell'amichevole

Diego Milito prova a forzare i tempi in vista del prossimo match di campionato contro la Juventus.

Inter-Lugano in streaming: su Inter Channel la diretta dell'amichevole

Inter-Lugano - Su Inter Channel andrà in onda la telecronaca dell'amichevole che si disputerà questa mattina, sabato 7 settembre, al centro sportivo Interello. Per tutti gli appassionati di calcio e i tifosi nerazzurri un appuntamento sicuramente da non perdere perché in campo scenderà anche il Principe Milito, in vista dell'imminente match di campionato contro la Juventus. La partita sarà disponibile in streaming grazie all'applicazione Sky Go, scaricabile su App Store e Google Play.

Orario della diretta tv - L'amichevole Inter-Lugano si disputerà questa mattina a partire dalle 10, orario in cui è fissato il calcio d'inizio dell'incontro. Un orario piuttosto insolito per quello che comunque più che un'amichevole si preannuncia come un semplice allenamento per la formazione di mister Mazzarri, indicato da tutti quest'ultimo come il vero top player del calciomercato interista.

Amichevole Inter-Lugano - Soltanto la presenza in campo dal primo minuto di Diego Milito dovrebbe valere il prezzo del biglietto. L'amichevole di quest'oggi si presenta come una tappa fondamentale nel cammino verso Inter-Juventus, big match della terza giornata di campionato in programma tra una settimana. Qualora il test di domani risultasse positivo, Mazzarri potrebbe anche decidere di calare in campo la carta Milito nel derby d'Italia contro i campioni in carica bianconeri. Dopotutto Milito ha nella Juventus una delle sue vittime preferite.

Inter-Lugano in streaming - Sarà dunque Inter Channel a rendere disponibile la diretta tv del match. Appuntamento dunque per le ore 10 del mattino, quando l'arbitro darà il via all'amichevole. Attraverso Sky Go sarà possibile seguire la diretta streaming del match.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis