Juventus - Galatasaray 2 ottobre 2013, ultime notizie: formazioni, diretta tv e streaming

Ecco tutte le ultimissime sull'atteso match di Champions League tra la Juventus e il Galatasaray

Juventus - Galatasaray 2 ottobre 2013, ultime notizie: formazioni, diretta tv e streaming

Mercoledì 2 ottobre 2013, grande attesa per il match di Champions League che vedrà scendere in campo la Juventus, impegnata nella sfida contro il Galatasaray.

La Juventus, forte dei risultati che sta ottenendo in campionato, cercherà di portarsi a casa questa importante vittoria, nonostante l'assenza di alcuni importanti bomber, come Tevez, il quale, pare non sarà in grado di disputare la partita.

L'incontro si svolgerà allo Juventus Stadium di Torino a partire dalle ore 20,45. Tutti i tifosi potranno seguire la partita in diretta tv, in chiaro, su Italia 1 a partire dalle ore 20.25.

A seguire alle 23.00 andrà in onda uno speciale Champions League che farà il punto della situazione sulle altre partite che si sono disputate tra martedì e mercoledì sera, tra cui quella del Napoli e quella del Milan.

La partita Juventus-Galatasaray potrà essere seguita anche in diretta tv su Mediaset Premium e su Sky Calcio. Su entrambe le emittenti sarà possibile seguire il match anche in HD, i canali sono Sky Sport 1 HD e Premium Calcio HD.

Sarà possibile seguire la partita anche sul proprio cellulare o tablet grazie all'applicazione che Sky mette a disposizione dei suoi abbonati. Trattasi di Sky Go, che permetterà di vedere il match direttamente sul proprio dispositivo mobile e di poterlo seguire anche in streaming video.

Passiamo ora a vedere le probabili formazioni di Juventus - Galatasaray di mercoledì 2 ottobre 2013.

Juventus: Buffon, Chiellini, Barzagli, Bonucci, Lichsteiner, Asamoah, Pirlo, Pogba, Vidal, Quagliarella, Vucinic.

Galatasaray: Muslera, Chedjou, Nounkeu, Eboue, Riera, Inan, Felipe Melo, Amrabat, Sniejder, Yilmaz, Drogba.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis