Juventus - Galatasaray: diretta tv di Champions in chiaro su Mediaset e in live streaming

La probabile formazione della Juventus e come vedere la partita in tv e in streaming a pagamento e in chiaro.

Juventus - Galatasaray: diretta tv di Champions in chiaro su Mediaset e in live streaming

Juventus-Galatasaray del 2 ottobre 2013 per la seconda giornata di Champions League, è la partita clou per stabilire con molta probabilità la squadra che insieme al Real Madrid supererà la fase a gironi, ma ne parleremo in seguito.

Ecco come vedere la diretta live del match Juventus-Galatasaray sulle Pay tv ma anche in chiaro, oppure come seguirla in streaming sia per gli abbonati Sky e Mediaset Premium che gratuitamente.

Mercoledì 2 ottobre 2013 alle ore 20:45, 2^ giornata Champions League

Juventus - Galatasaray, diretta tv Sky Sport 1 HD, Premium Calcio HD, in chiaro su Italia 1, in live streaming con Sky Go, Premium Play e gratis sul sito Sportmediaset.it.

Dopo il dettaglio per quanto concerne la programmazione del match in tv e sul web, torniamo alle news. Sul Galatasaray possiamo subito dire che Conte troverà come avversario sulla panchina turca il neo allenatore Roberto Mancini che ovviamente arrivato da pochi giorni difficilmente potrà dare la sua impronta già da questa partita, ma sicuramente sistemerà la difesa, i tifosi sono memori della recenta sconfitta casalinga (1-6) contro il Real Madrid.

La probabile formazione di Conte in Juventus-Galatasaray del 2 ottobre 2013

Il caso in casa Juve rimane Andrea Pirlo, è stato per tutti i 90 minuti in panchina in campionato nel derby di Torino, ma pare proprio che per questa sfida di Champions sarà schierato in campo dal primo minuto. Dando per scontato i soliti noti in difesa, a centrocampo qualcuno dovrà pur lasciare il posto all'ex rossonero. Vidal resta intoccabile, fra Marchisio e Pogba sarà molto probabilmente il francese a fargli spazio. In attacco quasi certamente sarà Vucinic ad affiancare Tevez.

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Pirlo, Vidal, Marchisio, Lichtsteiner, Asamoah; Vucinic, Tevez.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis