Juventus - Galatasaray: probabili formazioni e diretta in pay tv e in chiaro

Dopo il pareggio in Danimarca i bianconeri cercano il riscatto casalingo nel secondo match di Champions.

Juventus - Galatasaray: probabili formazioni e diretta in pay tv e in chiaro

Juventus - Galatasaray è una delle più interessanti partite in programma per la seconda giornata della Champions League 2013/14. I bianconeri non hanno brillato nel primo match in Danimarca, anche la fortuna non è stata certo benevola nei loro confronti. I turchi invece, dopo un buon primo tempo contro il Real Madrid nella prima giornata, sono crollati nella ripresa perdendo per 6 a 1.

Ecco di seguito le probabili formazioni e tutte le informazioni per seguire il match in pay tv ed in chiaro.

Juventus - Galatasaray: l'analisi

I bianconeri dovranno fare affidamento alla loro maggior duttilità tattica ed il fattore campo potrebbe essere una spinta ulteriore. La squadra di casa è inoltre consapevole che un altro passo falso complicherebbe parecchio la qualificazione al turno successivo, quindi i giocatori hanno promesso il massimo impegno da subito.

I turchi hanno appena esonerato l'imperatore Fatih Terim, ex mister di Fiorentina e Milan. Alla guida della squadra giallorossa si era accostato nelle ultime ore il tecnico tedesco Heynckes, ma l'ex Bayern ha subito detto no. A sorpresa la società turca sembra essersi indirizzati su Roberto Mancini, attualmente a spasso. Vedremo se il prestigioso tecnico italiano accetterà l'incarico nei prossimi giorni.

Juventus - Galatasaray: orario e diretta in pay tv ed in chiaro

Il calcio d'inizio dell'incontro è fissato per le 20:45 di mercoledì 2 ottobre, mentre la diretta tv è affidata a Mediaset Premium e Sky sia in abbonamento che in Pay Tv. Come tutte le partite di Champions del mercoledì però, Mediaset offre la possibilità di seguire la partita anche in chiaro trasmettendola su Italia 1 a partire dalle 20:25.

Juventus - Galatasaray: probabili formazioni

Juventus (3-5-2) Buffon, Chiellini, Barzagli, Bonucci, Lichsteiner, Asamoah, Pirlo, Pogba, Vidal, Tevez, Vucinic.

Galatasaray (4-3-1-2) Muslera, Eboue, Chedjou, Nounkeu, Riera, Felipe Melo, Inan, Amrabat, Sniejder, Yilmaz, Drogba.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis