Juventus-Hellas Verona, serie A 22 settembre 2013: streaming video, diretta e formazioni

Domenica 22 settembre 2013 la Juventus sfiderà l'Hellas Verona nella quarta giornata di Serie A.

Juventus-Hellas Verona, serie A 22 settembre 2013: streaming video, diretta e formazioni

Domenica 22 settembre alle ore 15.00 si disputerà il match valido per la quarta giornata di Serie A: Juventus-Hellas Verona.

Dopo il pareggio registrato la scorsa settimana contro l'Inter e il pareggio di martedì in Champions League contro il Copenaghen, la Juventus di Conte è pronta per portarsi a casa questi tre punti e cercare di recuperare il Napoli che al momento guida la classifica, ma che questa settimana dovrà affrontare il Milan al San Siro. L'altro grande match atteso domenica è il derby della Capitale: Roma-Lazio.

Il match sarà visibile sui canali a pagamento di Mediaset Premium Calcio e su Sky Sport Calcio. Su entrambe le due emittente le partite saranno visibili anche in HD.

Per gli abbonati di Mediaset Premium vi è anche la possibilità di seguire il match in diretta streaming grazie a Premium Go, che vi permetterà di vedere la partita in qualsiasi momento. Anche Sky, grazie all'offerta Sky Go, vi offre la possibilità di vedere la gara in diretta streaming.

Ecco le probabili formazioni di Juventus-Hellas Verona del 22 settembre 2013:

Juventus(3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichsteiner, Vidal, Pirlo, Pogba, Asamoah; Tevez, Llorente.

Hellas Verona (4-3-3): Mihaylov, Romulo, Moras, Maietta, Cacciatore; Donati, Hallfredsson, Jorginho; Martinho, Cacia, Jankovic.

Al momento sono ancora disponibili dei biglietti per seguire la partita live dallo Juventus Stadium di Torino. I prezzi per i biglietti rimasti ancora a disposizione, oscillano tra i 55 e i 25 euro.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis