Lazio-Chievo del 15 settembre 2013: formazioni, statistiche e diretta tv

Per la sfida di domani, le statistiche danno in netto vantaggio il Chievo, anche se il pareggio è molto ben quotato.

Lazio-Chievo del 15 settembre 2013: formazioni, statistiche e diretta tv
Domenica 15 settembre alle ore 15 si disputerà il match di Serie A Lazio-Chievo Verona valido per la terza giornata di campionato. L'incontro tra le due squadre si svolgerà allo Stadio Olimpico di Roma.

La partita, come sempre, sarà visibile sui canali a pagamento di Mediaset Premium Calcio, ma anche su Sky Sport Calcio. Entrambe le due emittenti, offriranno la visione della partita anche in HD.

Queste le possibili formazioni di Lazio-Chievo del 15 settembre 2013:

Lazio (4-4-1-1): Marchetti; Konko, Cana, Biava, Cavanda; Candreva, Onazi, Ledesma, Lulic; Ederson; Klose.

ChievoVerona (4-4-2): Puggioni; Sardo, Papp, Cesar, Dramè; Hatemaj, Rigoni L., Radovanovic, Sustu; Paloschi, Thereau.

I precedenti di questa partita sono a favore del Chievo. Undici i match che sono stati giocati in questi anni. Il Chievo è riuscito a portarsi a casa ben 4 vittorie, la Lazio solo una. Sei i pareggi. Anche lo scorso anno, il Chievo ebbe la meglio all'andata grazie ad una rete di Paloschi. Al ritorno, invece, la Lazio riuscì a vincere 3 a 1. Anche per la sfida di domani, le statistiche danno in netto vantaggio il Chievo, anche se il pareggio è molto ben quotato.

A proposito di questo inizio di campionato non proprio esaltante per la Lazio, il giocatore Biava ha dichiarato in un'intervista rilasciata a Lazio Style Radio che forse la vittoria della Coppa Italia, ha fatto "montare" un po' la testa ai giocatori, i quali hanno perso quella giusta cattiveria che serve per portare a casa il risultato.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis