Lazio-Legia Varsavia: streaming, orario diretta tv e probabili formazioni

Tutte le informazioni sulla gara d'esordio della Lazio in Europa League

Lazio-Legia Varsavia: streaming, orario diretta tv e probabili formazioni

Dopo la due giorni di Champions League, scendono in campo le squadre italiane impegnate in Europa League: a seguito della sorprendente eliminazione dell'Udinese, saranno Lazio e Fiorentina a difendere i colori azzurri nella competizione. Per quanto riguarda i biancocelesti, l'avversario di giornata sarà il Legia Varsavia, squadra assolutamente alla portata del club capitolino.

Orario e diretta tv-streaming di Lazio-Legia Varsavia

L'orario di inizio del match dell'Olimpico è fissato per le 21 mentre la diretta tv di Lazio-Legia Varsavia sarà garantita a tutti gli abbonati Sky e Mediaset Premium, rispettivamente sui canali Sky Sport 1 e Premium Calcio. Lazio-Legia Varsavia in streaming live sarà invece visibile grazie alle funzioni Sky Go e Premium Play disponibili sia su Pc che su dispositivi mobili.

Formazione Lazio-Legia Varsavia

Per Vladimir Petkovic sarà fondamentale considerare lo stato di forma della sua rosa: contro il Chievo sono arrivati segnali importanti da Candreva, Lulic ed Ederson, ma il tutto va valutato in funzione dell'impegno che vede i biancocelesti impegnati domenica prossima nel derby contro la Roma. Per questo Miroslav Klose potrebbe lasciare il posto a Floccari, mentre Ledesma potrebbe riposare. Da valutare la situazione di Hernanes: il brasiliano ha riposaro domenica scorsa e probabile che possa entrare a gara in corso.

Ecco la probabile formazione prevista per la gara di stasera:
Lazio (4-2-3-1): Marchetti, Konko, Cana, Novaretti, Cavanda; Gonzalez, Onazi, Ederson, Lulic; Candreva; Floccari.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis