Livorno-Catania, streaming e diretta live della gara

Come vedere Livorno-Catania in streaming e diretta live questo pomeriggio alle 15.

Livorno-Catania, streaming e diretta live della gara

Livorno-Catania streaming e diretta live - Al Picchi di Livorno gli uomini di Nicola affrontano gli ospiti allenati da Maran nel match valido per la terza giornata del campionato di Serie A. Uno scontro decisamente importante per le sorti della panchina rosso-azzurra, dal momento che il Catania è reduce da due sconfitte consecutive. La partita sarà visibile in esclusiva per gli abbonati Sky e Mediaset.

Per vedere Livorno-Catania in streaming occorre collegarsi con il proprio pc al sito Skygo o Premium Play, a seconda dell'abbonamento che si è sottoscritto, ed una volta effettuato l'accesso con i dati della registrazione selezionare lo stesso canale della diretta televisiva.

La diretta tv di Livorno-Catania andrà in onda a partire dalle ore 15 di questo pomeriggio sui canali di Sky Calcio 3 HD e Premium Calcio 2. Chi ha il digitale terrestre dovrà dunque sintonizzarsi sul canale numero 372.

C'è anche la possibilità di vedere Livorno-Catania in streaming live, ecco come fare. Occorrerà innanzitutto avere un tablet e uno smartphone, col quale scaricare da Google Play o App store le applicazioni gratuite Skygo e Premium Play, attraverso la cui installazione si avrà accesso alla diretta dell'evento sul proprio dispositivo mobile.

Ricapitolando dunque, la diretta streaming di Livorno-Catania è disponibile su computer collegandosi al sito di Skygo o Premium Play, altrimenti se si ha un tablet o una smartphone si dovrà accedere al market delle applicazioni e scaricare le app Skygo e Premium Play.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis