Milan Cagliari streaming, diretta live del match per pc e tablet

Alle 20:45 il Milan affronta la prima gara stagionale a San Siro contro il Cagliari.

Milan Cagliari streaming, diretta live del match per pc e tablet

Milan Cagliari streaming - Dopo le vittorie negli anticipi del sabato di Juventus e Napoli, il Milan è chiamato a fare tre punti nella gara interna contro il Cagliari, per non vedersi staccata già di 4 o 6 punti dalla vetta della classifica. Convocati per la gara del 1 settembre alle ore 20:45 anche i nuovi acquisti Matri e Birsa.

Milan Cagliari diretta - La gara sarà trasmessa in diretta tv dalle emittenti Sky e Mediaset Premium, con ampio pre-partita a partire dalle ore 20. Per l'emittente satellitare i canali di riferimento per seguire Milan Cagliari sono Sky Sport 1 e Sky Calcio 1, mentre sul digitale terreste la sfida sarà in diretta su Premium Cacio. Allegri intato aspetta novità di mercato in queste ultime 24 ore, con l'ipotesi Kakà che si fa sempre più reale e che potrebbe rimanere a Milano fino al mercato invernale, quando con ogni probabilità arriverà a parametro zero il giapponese Honda che non è stato preso in questa sessione.

Milan Streaming - Tornando a parlare della partita di questa sera del Milan, lo streaming sarà a disposizione di tutti gli abbonati alle Pay Tv, grazie ai servizi di Premium Play e di Sky Go. Ci si può collegare direttamente dal proprio pc sui rispettivi siti internet o scaricare le applicazioni per iPad dal market e godersi così la gara anche se si è lontani da casa. Vi lasciamo infine con le probabili formazioni che Allegri e Pulga dovrebbero mandare in campo dal primo minuto, in questa sfida tra Milan-Cagliari in diretta tv o streaming.

Probabili formazioni Milan-Cagliari

Milan (4-3-3): Abbiati, Abate, Zapata, Mexes, Constant, Montolivo, De Jong, Poli, Robinho, Balotelli, El Shaarawy. A disp: Amelia, Coppola, Silvestre, Zaccardo, Vergara, Antonini Nocerino, Muntari, Emanuelson, Niang, Matri All. Allegri.

Cagliari (4-3-1-2): Agazzi, Dessena, Rossettini, Astori, Murru, Cabrera, Conti, Ekdal, Nainggolan, Pinilla, Sau. A disp: Avramov, Perico, Avelar, Ariaudo, Eriksson, Nenè, Ibarbo. All. Pulga-Lopez.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis