Milan-Celtic streaming in diretta live, le indicazioni per vedere la partita

Le indicazioni per vedere Milan-Celtic in diretta streaming grazie agli appositi servizi Sky e Mediaset Premium

Milan-Celtic streaming in diretta live, le indicazioni per vedere la partita
Milan-Celtic streaming in diretta live: l'attesissimo match di questa sera di Champions League sarà trasmesso in diretta televisiva dalle Pay Tv Sky e Mediaset Premium sui canali Sky Sport 3 HD, Sky Calcio 2 HD e Premium Calcio 1. Per chi è abbonato permane tuttavia la possibilità di seguire, grazie a Sky Go e Premium Play, Milan-Celtic in streaming con diretta live dell'evento per il quale, lo ricordiamo, il calcio di inizio è fissato per le ore 20.45.

Per seguire la diretta di Milan-Celtic in streaming live sarà sufficiente, per tutti gli abbonati ai servizi SkyGo o Premium Play, scaricare gratuitamente l'applicazione e installare sul proprio dispositivo mobile di fiducia (smartphone o tablet che sia), oppure, nel caso si voglia vedere la partita di Champions League di questa sera sul proprio computer, collegandosi ai siti ufficiali dei servizi di streaming mobile delle due Pay Tv.

Per Milan-Celtic lo streaming in diretta live comincerà, come è lecito aspettarsi, ben prima delle 20.45 di questa sera, dato che sia Sky che Mediaset Premium dedicheranno alla sfida un ampio prepartita. Il match di questa sera (in contemporanea con quello del Napoli al San Paolo) non si presenta semplice per gli uomini di Allegri, date le tante assenze (tra gli altri Montolivo, Abate, De Sciglio, e, ultimo in ordine di tempo, Kakà), e dato anche che nel giro i rossoneri dovranno affrontare sfide particolarmente dure, quindi la vittoria in casa questa sera sarebbe provvidenziale per iniziare il girone col piglio giusto e non doversi ritrovare con l'acqua alla gola dopo due-tre match.

Si tratta di una sfida molto importante e i rossoneri dovranno dare il proprio meglio. Consigliamo a tutti gli appassionati che non potranno essere davanti la Tv questa sera di non perdersi quindi la diretta di Milan-Celtic in streaming live grazie ai servizi Sky Go e Premium Play.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis