Milan - Napoli 22 settembre 2013, ultime notizie: formazioni, pronostici, diretta tv e streaming

Ecco tutte le ultimissime new sul match di questa sera tra Milan e Napoli.

Milan - Napoli 22 settembre 2013, ultime notizie: formazioni, pronostici, diretta tv e streaming

Cresce l'ansia dei tifosi per l'attesissimo match di Serie A, Milan - Napoli, in programma questa sera, domenica 22 settembre, alle ore 20.40 allo Stadio San Siro.

Un match che come vi dicevamo è molto atteso ai tifosi e che permetterebbe alla squadra azzurra, in caso di vittoria, di mantenere la leadership della classifica, dopo il pareggio della scorsa settimana registrato dalla Juventus.

Oltre al match Milan - Napoli, questa quarta giornata di campionato è molto attesa anche per la gara d'andata del derby della Capitale, Roma - Lazio, in programma alle 15 allo stadio Olimpico di Roma.

La Juventus, invece, questo pomeriggio sarà impegnata in casa con l'Hellas Verona, mentre l'Inter dovrà vedersela fuori casa con il Sassuolo.

Passiamo ora a vedere le probabili formazioni di Milan-Napoli del 22 settembre 2013.

Milan (4-3-1-2) - Abbiati, Abate, Mexes, Zapata, Emanuelson; Poli, De Jong, Muntari; Robinho; Balotelli, Matri.

Indisponibili: Boneva, Pazzini, Montolivo, Kakà.

Napoli (4-2-3-1) - Reina, Maggio, Albiol, Britos, Zuniga; Dzemaili, Behrami; Callejon, Hamsik, Insigne; Higuain.

Indisponibili: nessuno.

Come sempre il match Milan-Napoli lo si potrà seguire in diretta tv sui canali a pagamento di Mediaset Premium Calcio e Sky Sport Calcio, in entrambi i casi, anche in HD.

Tutti gli abbonati di Premium e Sky, potranno seguire la gara anche in streaming video grazie all'applicazione Sky Go e Premium Play.

Per quanto riguarda i pronostici, al momento risulta essere favorita la vittoria della squadra azzurra, ma anche un possibile pareggio tra le due squadre è probabile.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis