Napoli-Atalanta, streaming e diretta live dell'incontro

Come vedere Napoli-Atalanta in streaming e in diretta su pc, smartphone e tablet.

Napoli-Atalanta, streaming e diretta live dell'incontro

Al San Paolo di Napoli si gioca il match valido per l'anticipo serale della terza giornata di Serie A. I padroni di casa allenati da Rafa Benitez sono reduci da tre vittorie consecutive mentre gli ospiti dopo aver perso al debutto contro il Cagliari hanno poi battuto il Torino con un secco 2-0. Il match potrà essere visto soltanto dagli abbonati Sky e Mediaset Premium.

Per vedere Napoli-Atalanta in streaming occorre essere abbonati alle due pay tv italiane, collegandosi ai siti di Skygo e Premium Play col proprio computer. Una volta effettuato il login bisognerà soltanto cercare il canale della diretta televisiva.

La diretta tv di Napoli-Atalanta andrà in onda su Sky Calcio 2 HD e Premium Calcio, raggiungibile quest'ultimo al canale numero 370 del digitale terrestre. Il collegamento dallo stadio inizierà intorno alle 20, in modo da offrire ai tifosi delle rispettive squadre un ampio pre-partita. Il calcio d'inizio della gara è invece fissato per le 20.45, in contemporanea con l'inizio dell'altro match di stasera, quello dell'Olimpico tra Torino e Milan.

Sarà possibile vedere Napoli-Atalanta in streaming live anche su tutti gli altri dispositivi mobile oltre che sul pc. Per questo occorrerà essere abbonati Sky/Mediaset e scaricare da Google Play o App store le applicazioni gratuite Skygo e Premium Play. Una volta installate basterà selezionare, come con il pc, i canali delle dirette televisive.

Non perdetevi dunque la diretta streaming di Napoli-Atalanta, visibile sia sul pc attraverso i siti Sky Go e Premium Play, sia su smartphone e tablet scaricando semplicemente le due app gratuite, oltre che la diretta televisiva offerta in esclusiva per tutti gli abbonati Sky e Mediaset.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis