Napoli-Atalanta, streaming in diretta della partita: ecco dove vederla

Napoli-Atalanta in diretta streaming: tutte le indicazioni utili per seguire l'evento ovunque ci si trovi

Napoli-Atalanta, streaming in diretta della partita: ecco dove vederla
Napoli-Atalanta, streaming in diretta della partita: tutte le indicazioni utili per seguire la sfida di oggi al San Paolo, che inizierà alle ore 20.45 e sarà trasmessa in diretta televisiva da Sky e da Mediaset Premium.

Per Napoli-Atalanta lo streaming in diretta potrà essere seguito attraverso i servizi Sky Go e Premium Play, che permetteranno a tutti gli abbonati, previo download e installazione della app, di vedere il match di stasera su PC, Mac, ma anche smartphone e tablet. La diretta streaming di Napoli-Atalanta avrà inizio prima delle 20.45, per il consueto prepartita organizzato da Sky come da Mediaset Premium.

La sfida di questa sera al San Paolo vede scendere in campo un Napoli estremamente determinato e galvanizzato da un avvio di campionato straordinario. Per l'Atalanta si prospetta un match decisamente difficile, che probabilmente regalerà molti gol. Lo spettacolo questa sera è assicurato, consigliamo quindi a tutti gli appassionati che non potranno seguire la diretta televisiva dell'evento, di organizzarsi per poter assistere a Napoli-Atalanta in streaming, con la diretta live fornita dai servizi Sky Go e Premium Play delle due Pay Tv Sky e Mediaset Premium.

Ricordiamo che oltre che in diretta streaming Napoli-Atalanta potrà essere seguita da tutti i tifosi abbonati alle pay tv sul canale Sky Calcio 2 HD o su Premium Calcio 1 e Premium Calcio HD. Vedremo questa sera se il Napoli continuerà la sua striscia di successi e se Hamsik e Higuain riusciranno ad andare ancora a segno, e quanto l'Atalanta riuscirà a pungere la difesa avversaria.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis