Napoli-Borussia Dortmund del 18 settembre 2013: diretta tv, streaming, formazioni e pronostici

Grande attesa per l'esordio del Napoli di Benitez in Champions League contro il Borussia.

Napoli-Borussia Dortmund del 18 settembre 2013: diretta tv, streaming, formazioni e pronostici

C'è grande attesa per l'esordio del Napoli di Benitez in Champions League. La prima sfida avverrà mercoledì 18 settembre, quando la squadra partenopea dovrà sfidare i tedeschi del Borussia Dortmund.

Allo stadio San Paolo di Napoli, i padroni di casa capitanati da Gonzalo Higuain, affrontano questo match molto impegnativo contro la compagine finalista della scorsa edizione del torneo. Le squadre sono nel gruppo F, insieme ad Arsenal e Olympique Marsiglia.

In questi giorni i biglietti per questa prima partita del Napoli in Champions sono andati letteralmente a ruba: in pochissime vi era già il tutto esaurito. Per quelli che non hanno potuto acquistare il biglietto, potranno seguire la partita comodamente seduti sul divano di casa.

Il match, infatti, sarà trasmesso in diretta tv in chiaro su Italiauno a partire dalle 20.25, ma sarà visibile anche sui canali a pagamento di Mediaset Premium Calcio e Sky Sport Calcio. Sia su Mediaset che su Sky, il match sarà visibile anche in HD.

Sarà possibile vedere anche il match in streaming acquistando il match singolarmente col servizio pay-per view e vederlo quando si vuole.

Ecco le probabili formazioni del match Napoli-Borussia Dortmund.

Napoli (4-2-3-1) Reina, Maggio, Britos, Albiol, Zuniga, Behrami, Inler, Callejon, Hamsik, Pandev, Higuain.

Borussia Dortmund (4-4-2) Weidenfeller, Subotic, Hummels, Schmelzer, Kirch, Kehl, Bender, Grobkreutz, Hoffman. Aubameyang, Lewandowsky.

Per quanto riguarda i pronostici, in queste ore è molto favorito un pareggio tra le due squadre. In caso di vittoria, ad avere la meglio per i bookmakers dovrebbe essere la squadra tedesca.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis