Napoli - Sassuolo 25 settembre 2013 ultime notizie: formazioni, diretta tv e streaming video

Mercoledì 25 settembre torna in campo la Serie A con la quinta giornata di campionato.

Napoli - Sassuolo 25 settembre 2013 ultime notizie: formazioni, diretta tv e streaming video

Mercoledì 25 settembre 2013 torna in campo la Serie A, pronta a disputare la quinta giornata di campionato. Una delle partite più attese di questa giornata è sicuramente quella che vede scendere in campo il Napoli di Benitez, impegnato allo stadio San Paolo con il Sassuolo.

Per il Napoli si tratta di una sfida importante, con la quale la squadra partenopea potrebbe assicurarsi ancora una volta il comando della classifica, dopo l'ottimo risultato di domenica registrato a San Siro, dove ha battuto il Milan per due reti a uno.

Il Sassuolo, invece, viene fuori da una domenica da dimenticare: ben 7 sono state le reti che il Sassuolo ha ricevuto dall'Inter di Mazzarri. Una sconfitta schiacciante che ha messo in profonda crisi la squadra di Di Francesco, che mercoledì sera cercherà di recuperare punti contro il Napoli.

La partita Napoli-Sassuolo, sarà visibile sui canali a pagamento di Mediaset Premium Calcio e Sky Sport a partire dalle 20,40. Su entrambe le emittenti il match sarà visibile anche in Hight Definition (HD).

Tutti gli abbonati di Mediaset Premium e Sky, possono seguire il match anche in streaming video sul proprio tablet o smartphone.

Ecco le probabili formazioni di Napoli-Sassuolo del 25 settembre 2013:

Napoli (4-2-3-1): Reina; Mesto, Albiol, Cannavaro, Armero; Behrami, Inler; Callejon, Mertens, Pandev; Higuain.

Indisponibili: Maggio

Sassuolo (4-3-3): Pomini; Pucino, Antei, Acerbi, Ziegler; Kurtic, Magnanelli, Missiroli; Schelotto, Zaza, Berardi.

Indisponibili: Marrone, Gomes, Valeri, Terranova, Floro Flores, Gazzola.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis