Napoli-Sassuolo, streaming e diretta live: ecco dove vedere la partita

Ecco tutte le informazioni e i link per seguire la partita del San Paolo

Napoli-Sassuolo, streaming e diretta live: ecco dove vedere la partita

Napoli-Sassuolo, l'occasione per la prima fuga. Può essere riassunto così il momento che sta vivendo la formazione partenopea e tutto l'ambiente azzurro: con la Roma impegnata nella difficile trasferta contro la Sampdoria, la squadra di Benitez può sfruttare la chance per diventare capolista solitaria del campionato italiano. L'avversario non è proibitivo: il Sassuolo è ancora scosso dallo 0-7 subito sabato scorso contro l'Inter e c'è da aspettarsi una vera e propria barricata da parte dei ragazzi di Di Francesco.

Diverse le novità di formazione introdotte dal tecnico spagnolo: a riposo l'eroe di Champions Lorenzo Insigne, in campo il folletto olandese Mertens. Torna titolare anche Paolo Cannavaro, mentre non c'è turn over per Gonzalo Higuain che sarà regolarmente in campo dall'inizio.

La diretta tv del match sarà trasmessa su Sky e Mediaset Premium a partire dalle 20,45: tutti coloro che volessero vedere la partita in streaming su PC, tablet o smartphone, potranno sfruttare le funzioni fornite dalle due emittenti sportive. Per tutti gli abbonati sarà semplice accedere a Sky Go e Premium Play: ecco come fare.

Napoli-Sassuolo in streaming su PC: sarà indispensabile prima di tutto effettuare la registrazione sul sito ufficiale dell'emittente a cui si è abbonati, andando a fornire i dati del proprio abbonamento. Successivamente basterà puntare il proprio browser sul sito dedicato rispettivamente di Sky Go o Premium Play, inserire le proprie credenziali e scegliere il canale relativo al match.

Napoli-Sassuolo in streaming live su dispositivi mobili: effettuata la registrazione sul sito, basterà effettuare il download dell'applicazione. Sky Go e Premium Play sono disponibili su App Store e Google Play a titolo assolutamente gratuito per tutti gli abbonati. Si potrà con molta semplicità selezionare Napoli-Sassuolo dalla lista dei canali del proprio pacchetto.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis