Padova-Palermo: pronostico, diretta tv, streaming e probabili formazioni

Il posticipo domenicale di Serie B regala la sfida Padova-Palermo. A rischio la panchina Gennaro Gattuso.

Padova-Palermo: pronostico, diretta tv, streaming e probabili formazioni

Il posticipo della domenica sera di Serie B sarà la sfida Padova-Palermo, gara che si giocherà alle ore 20.30 e sarà trasmessa in diretta televisiva su Sky Calcio e Mediaset Premium. Inoltre, per gli abbonati alle due pay tv verrà garantito anche il servizio Sky Go e Premium Play, che permetterà di vedere l'incontro in diretta streaming su pc, tablet e smartphone.

Padova-Palermo è già decisiva per la panchina di Gennaro Gattuso. Il presidente palermitano Maurizio Zamparini infatti non è rimasto soddisfatto dell'inizio stagionale della sua squadra e come al solito il primo a pagare potrebbe essere proprio il tecnico, ingaggiato appena tre mesi fa dopo l'avventura al Sion dove si è diviso tra il compito di giocatore e allenatore.

Ultime Padova - Tante assenze per Marcolin tra impegni con le nazionali, infortuni e squalificati. Al tecnico dei veneti mancheranno sei giocatori titolari (Jelenic, Voltan, Laczko, Malchiorri, Modesto e Legati) e potrebbe fare il suo esordio dal primo minuto il neo acquisto Ceccarelli. Potrebbe esserci ancora panchina per Santacroce.

Ultime Palermo - Anche Gattuso deve fare a meno di diversi elementi. Ujkani è impegnato con la Nazionale, inoltre il tecnico dei siciliani dovrà fare a meno anche di Andelkovic e Lafferty, mentre tenterà un recupero in extremis per Barreto e Bolzoni. Mancherà anche Ngoyi per squalifica. L'unica notizia positiva arriva da Munoz, recuperato e pronto a scendere in campo.

Probabili formazioni di Padova-Palermo
Padova (3-5-2) - Colombi; Benedetti, Trevisan, Perna; Ceccarelli, Cuffa, Iori, Ampuero, Osuji; Pasquato, Vantaggiato
Palermo (4-2-3-1) - Sorrentino; Morganella, Munoz, Terzi, Daprelà; Bacinovic, Barreto; Troianello, Dybala, Stevanovic; Hernandez

Pronostico Padova-Palermo - Una gara ad alta tensione. Il Padova si trova a 0 punti in classifica con una partita da recuperare (ha perso alla giornata contro il Trapani), mentre il Palermo con due giornate all'attivo ha conquistato un solo punto (pareggio contro il Modena all'esordio e sconfitta casalinga contro l'Empoli). Le due squadre saranno molto contratte con la paura di un'altra sconfitta. Per questo motivo ci si attende un match con poche reti: Over.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis