Pennetta-Azarenka in streaming e orario della diretta tv della semifinale degli US Open 2013

La nostra Flavia in campo quest'oggi per la semifinale degli US Open 2013.

Pennetta-Azarenka in streaming e orario della diretta tv della semifinale degli US Open 2013

Pennetta-Azarenka in streaming - La nostra Flavia scende in campo oggi pomeriggio per la semifinale degli US Open 2013. Dopo aver sconfitto ai quarti nel derby tutto italiano Roberta Vinci, la brindisina si appresta ad affrontare la numero due del tabellone. Sarà possibile vedere il match in diretta streaming grazie al servizio offerto da Sky Go, attraverso cui tutti gli abbonati Sky potranno godere del live dell'evento sul proprio pc collegandosi semplicemente al sito Skygo col proprio Sky ID.

Orario della diretta tv - La semifinale Pennetta-Azarenka prenderà il via intorno alle 17 italiane, minuto più minuto meno, quando in America sarà mezzogiorno. Non perdetevi neanche un minuto del match di quest'oggi. L'appuntamento per tutti gli abbonati Sky è sui canali di Eurosport, visibili per chi ha sottoscritto l'abbonamento che include anche il pacchetto Sport.

Flavia Pennetta-Azarenka: i precedenti - Dal 2010 ad oggi le due tenniste si sono affrontate in tre occasioni. Il precedente più recente è quello del grande slam di Wimbledon di quest'estate, quando la Pennetta superò il turno senza neanche giocare a causa del forfait della sua avversaria. Due anni fa a Dubai Flavia sconfisse in tre set la bielorussa, vendicando così il ko subito nell'aprile del 2010 quando al Porsche Tennis Grand Prix Victoria non lasciò scampo alla brindisina, imponendosi nettamente con il risultato di 2-0 a suo favore.

Pennetta Azarenka streaming - Ricordiamo infine come la semifinale degli US Open 2013 tra la nostra Flavia Pennetta e la numero due del tabellone Victoria Azarenka sarà visibile anche in streaming su smartphone e tablet scaricando semplicemente l'app Sky Go. L'applicazione, gratuita per tutti coloro che dispongono di un dispositivo mobile con sistema operativo Android (Google Play) e iOs (App Store), consente la visione dell'evento per tutti gli abbonati Sky selezionando soltanto il canale di Eurosport dove verrà trasmessa la diretta della sfida Pennetta-Azarenka.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis