Pronostici Serie A, anticipi 3^ giornata del 14 settembre 2013, orari e diretta tv

Inter-Juventus ma in campo anche Milan e Napoli per anticipare in vista della Champions, anticipazioni sulle formazioni.

Pronostici Serie A, anticipi 3^ giornata del 14 settembre 2013, orari e diretta tv

Sabato 14 settembre 2013 riparte il campionato di Serie A giunto alla sua terza giornata con tre anticipi. Si parte con il big match Inter-Juventus per proseguire con Torino-Milan e Napoli-Atalanta che si disputeranno allo stesso orario. Le tre partite saranno visibili in diretta tv Sky e Mediaset Premium ma anche in live streaming tramite l'applicazione Sky Go o il servizio Premium Play.

Orari tv anticipi 3^ giornata Serie A del 14 settembre 2013

Ore 18:00 Inter-Juventus (diretta tv Sky Sport 1 e Premium Calcio)

Ore 20:45 Torino-Milan (diretta tv Sky Calcio 1 e Premium Calcio 2)

Ore 20:45 Napoli-Atalanta (diretta tv Sky Sport 1 e Premium Calcio 1)

Pronostici Serie A, anticipi del 14 settembre 2013

Mazzarri recupera Kovacic (in forse Milito) e gioca la carta Alvarez al fianco di Palacio, queste le ultime news di formazione lasciando in panchina la seconda punta Icardi per un atteggiamento più prudente. Conte risponde il solito schieramento orfano al 90% di Barzagli (Ogbonna al suo posto) di Marchisio e probabilmente di Vucinic, dovrebbe partire titolare Quagliarella con Tevez.

Parte favorita la Juve ma a San Siro la sorpresa è dietro l'angolo, fra l'altro i neroazzurri sembrano aver trovato la quadratura del cerchio in questo inizio stagione anche se con qualche problemino difensivo, improbabile non vedere diverse reti. Pronostico Inter-Juventus 2-2.

A Torino arriva un Milan senza ali, assenti De Sciglio e Abate, al loro posto Zaccardo e Emanuelson. I test fisici fanno pensare a un impiego di Kakà dal primo minuto dietro Balotelli ed El Shaarawy. Gazzi e Barreto squalificati nella squadra granata e che per la fase d'attacco si affida a Cerci e Immobile, in dofesa un duro lavoro ci sarà ad attenderla e non sarà semplice resistere. Pronostico Torino-Milan 0-2.

All'apparenza più facile fra le tre squadre impegnate in Champions, il compito del Napoli di Benitez, ma la partita contro il Dortmund potrebbe condizionarne la prestazione e la concentrazione, pronti Higuain, Insiegne e Hamsik. A contrastare i partenopei la formazione di Colantuono dell'ex Denis, resisterà la difesa non sempre perfetta bergamasca? Pronostico Napoli-Atalanta 3-1.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis