Pronostico Milan-Celtic 2013, diretta tv Champions League anche in live streaming

Esordio nella fase a gironi della Champions 2013/14 per il Milan del ritrovato Kakà nella serata del 18 settembre.

Pronostico Milan-Celtic 2013, diretta tv Champions League anche in live streaming

Comincia l'avventura Champions League 2013/2014 tutta da seguire con la diretta tv Sky e Mediaset Premium, ricordando che il mercoledì anche Italia 1 trasmetterà in diretta tv e in chiaro un match che vedrà impegnata una squadra italiana. Possibile seguire talune partite di Champions anche in live streaming tramite il servizio Premium Play, tutte invece grazie all'applicazione SkyGo, e ancora in modo gratuito sul sito di Sportmediaset sempre per quanto concerne il match del mercoledì.

Nel caso specifico dell'incontro valido per la 1^ giornata della fase a gironi di Champions, Milan-Celtic di mercoledì 18 settembre 2013 con orario d'inizio previsto per le 20:45, sarà possibile vederlo in diretta tv su Sky Sport 3 e su Premium calcio 1, in live streaming grazie all'app SkyGo. Per completezza d'informazione a essere trasmesso oltre che in pay tv anche in chiaro, sarà il match Napoli-Borussia Dortmund del 18 settembre con la diretta streaming gratis sul sito di Sportmediaset, orario d'inizio alle 20:45.

Pronostico Milan-Celtic, 1^ giornata Champions 2013/2014

A San Siro esordio per i rossoneri guidati da Allegri e con il ritrovato Kakà, ci sarà Balotelli insieme a Matri o Robinho probabilmente anche perchè El Shaarawy è al momento risultato essere fermo per una lesione muscolare di cui si dovrà valutarne l'entità. Assente anche De Sciglio, si lavorerà per recuperare Abate.

Il Celtic lo abbiamo potuto vedere all'opera anche contro la Juventus nella stagione di Champions passata, se in casa risulta essere avversario ostico seppur con diversi problemi difensivi soprattutto quando deve affrontare avversari molto rapidi, in trasferta è davvero poca cosa e fra l'altro quest'anno ha superato il preliminare nel tempo di recupero contro una squadra tutt'altro che irresistibile.

Un Milan concentrato seppur con qualche defezione di formazione, specialmente per il potenziale offensivo, dovrebbe vincere a mani basse. Pronostico 3-0.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis