Pronostico Napoli-Borussia Dortmund 2013, diretta tv-streaming gratis Champions League

Ecco come vedere in chiaro la partita di Champions del 18 settembre 2013, Napoli-Borussia Dortmund in tv e in streaming.

Pronostico Napoli-Borussia Dortmund 2013, diretta tv-streaming gratis Champions League

Dopo aver assistito ai preliminari con la qualificazione del Milan, riprende la Champions League 2013/2014 con la 1^ giornata della fase a gironi, tutta da seguire con la diretta tv Sky e Mediaset Premium, ma anche in chiaro per la partita del mercoledì sulle reti Mediaset.

Possibile seguire alcune sfide di Champions con il servizio Premium Play, tutte con SkyGo, e sempre il mercoledì un match su Sportmediaset in chiaro, tutte queste opzioni sono relative alla diretta live streaming.

Parlando di Napoli-Borussia Dortmund di mercoledì 18 settembre 2013, orario d'inizio fissato per le 20:45, la partita in questione valida per la 1^ giornata della fase a gironi di Champions, sarà possibile guardarla in diretta tv su Sky Sport 1 e su Premium Calcio/HD ma anche in chiaro su Italia 1.

Il live streaming sarà possibile per gli abbonati tramite le applicazioni SkyGo e Premium Play, ma seguire Napoli-Borussia Dortmund potrà essere fatto anche con la diretta streaming gratis sul sito di Sportmediaset.

Pronostico Napoli-Borussia Dortmund, 1^ giornata Champions 2013/2014

Al San Paolo esordio per Benitez in Champions alla guida dei partenopei, orfano di bomber Cavani, l'allenatore ha trovato comunque un grande Higuain e tanti altri ottimi acquisti come Callejon e Albiol che saranno in campo nella formazione titolare, sarà importante anche la qualità e creatività di Insigne. Ma soprattutto il Napoli dovrà reggere botta sulle fasce e a centrocampo dove il Borussia è fortissimo in velocità e pressing.

Anche senza Mario Gotze i tedeschi sono dotati ancora di grande fantasia che mettono al servizio dell'implacabile Lewandowsky. Probabilmente sarà assente Gundogan, faro della squadra allenata da Jurgen Klopp. Resta il fatto che il Dortmund viaggia a ritmi scudetto in Bundesliga e che ci vorrà il miglior Napoli e una grande reattività e attenzione difensiva per bloccarlo. Pronostico 3-0.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis