Roberta Vinci-Pennetta in streaming e diretta tv, gli orari del match di oggi degli US Open 2013

Roberta Vinci-Pennetta, lo streaming e gli orari della diretta tv per il match di oggi.

Roberta Vinci-Pennetta in streaming e diretta tv, gli orari del match di oggi degli US Open 2013

Roberta Vinci-Pennetta in streaming e diretta tv - Oggi si gioca il match di tennis forse più atteso dagli appassionati italiani in questa lunga estate 2013. E' arrivato infatti il momento clou per le nostre due tenniste italiane agli US Open 2013 con la sfida valida per i quarti di finale. Chi vince accede alle semifinali del grande slam americano. La diretta tv di Roberta Vinci-Pennetta sarà trasmessa da Eurosport 2, mentre per lo streaming occorrerà servirsi di Sky Go. Oltre che sul pc la diretta streaming sarà accessibile anche su smartphone e tablet scaricando l'app Sky Go da Google Play o App Store.

Roberta Vinci-Pennetta orario - L'appuntamento con lo scontro titanico tra la Vinci e Flavia Pennetta sarà per le 17 ore italiane, quando in America sarà ancora mezzogiorno. Come per gli altri incontri, lo scontro tra le due italiane avrà una durata massima di tre set. Chi tra Roberta e Flavia conquisterà per prima due set avrà diritto all'accesso alle semifinali degli US Open.

Vinci-Pennetta precedenti - Negli ultimi quattro anni Roberta Vinci e Flavia Pennetta si sono sfidate soltanto in due tornei WTA. Il bilancio è del tutto in parità, con una vittoria a testa per ciascuna delle atlete. Il precedente più remoto è quello del 2009, dove a Tokyo la Vinci sconfisse per 2-0 la connazionale. Soltanto un anno dopo, stavolta al Roland Garros, la brindisina si prese la sua rivincita, eliminando Roberta senza neanche lasciarle un set.

Roberta Vinci-Pennetta streaming - Ricordiamo infine che la visione in streaming del quarto di finale Vinci-Pennetta sarà disponibile per tutti gli abbonati Sky registrandosi sul sito di Sky Go oppure scaricando con il proprio smartphone o tablet dal Google Play o App Store l'applicazione gratuita Sky Go, attraverso cui è garantita la visione live della partita di oggi.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis