Roma-Bologna 29 settembre 2013, ultime notizie: diretta tv, streaming video, formazioni

Ecco tutte le ultimissime sul match Roma-Bologna di domenica 29 settembre 2013

Roma-Bologna 29 settembre 2013, ultime notizie: diretta tv, streaming video, formazioni

Questa sera, domenica 29 settembre 2013, grande attesa per il match Roma-Bologna trasmesso in esclusiva sulle Pay tv, valido per la sesta giornata di campionato. La Roma quest'anno si può dire che è stata la vera rivelazione d'inizio campionato, riuscendo a portarsi a casa ben 5 vittorie su 5.

Grande fiducia, quindi, da parte del Mister Garcia, il quale è fiducioso del percorso della sua squadra, benché sia consapevole che mancano ancora un bel po' di giornate, e soprattutto la Roma deve affrontare le big del campionato, come Juventus, Inter e Napoli. Sta di fatto che la Roma c'è e lotta per portarsi a casa lo scudetto.

Ma battere il Bologna non sarà facile: mercoledì scorso, per esempio, la squadra di Pioli è riuscita a frenare il Milan con un pareggio. Il match in programma all'Olimpico alle ore 20.45 sarà visibile in diretta tv sui canali a pagamento di Mediaset Premium Calcio e Sky Sport Calcio, dove sarà possibile seguirlo anche in High Definition (HD).

Gli abbonati di Mediaset Premium e Sky Calcio, potranno seguire il match anche in streaming video grazie alle applicazioni Sky Go e Premium Play, che vi permetteranno di seguire il match direttamente sul vostro smartphone o iPhone.

Passiamo ora a vedere le probabili formazioni di Roma-Bologna del 29 settembre 2013.

Roma (4-3-3): De Sanctis, Balzaretti, Benatia, Castan, Dodo(Jevdaj), Strootman, De Rossi, Pjanic; Florenzi (Ljajic), Totti, Gervinho (Borriello).

Bologna (4-3-2-1): Curci, Garics, Antonsson, Mantovani, Cech, Laxalt, Pérez, Della Rocca, Kone, Diamanti, R. Bianchi.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis