Roma - Lazio: orario diretta tv, probabili formazioni e pronostico del derby romano

Domenica alle 15 Roma - Lazio, i giallorossi sono primi in Serie A e hanno il favore dei pronostici

Roma - Lazio: orario diretta tv, probabili formazioni e pronostico del derby romano

L'affascinante derby Roma - Lazio è attesissimo come sempre. I giallorossi sfideranno la Lazio nel 159° confronto tra le due squadre in gare di campionato e Coppa Italia. Entrambe le formazioni hanno vinto, nell'ultimo turno di Serie A, realizzando tre reti e dimostrando di essere in buona condizione. Soprattutto la Roma, che ha ottenuto tre vittorie nelle prime tre partite di campionato, posizionandosi in testa alla classifica. I biancocelesti, invece, hanno conquistato due successi nelle due gare disputate in casa e hanno perso malamente a Torino con la Juventus.

Roma - Lazio si disputerà domenica alle 15, ovviamente all'Olimpico, e la diretta tv sarà trasmessa sui canali calcio di Sky e Mediaset Premium. Sarà la prima occasione di vendetta per la Roma, dopo l'ultimo derby, forse il più importante, conquistato dalla Lazio nella finale di Coppa Italia dello scorso maggio.

Probabili formazioni Roma - Lazio

Garcia ha pochi dubbi sullo schieramento e molto probabilmente opterà per gli stessi giocatori che hanno contribuito ai successi di inizio stagione. Soprattutto verrà riproposta la formazione iniziale della trasferta a Parma, con la linea difensiva composta da Maicon, Castan, Benatia e Balzaretti, mentre Pjanic, Strootman e De Rossi agiranno a centrocampo. In attacco, ci saranno Ljajic, Totti e Florenzi. Anche in casa Lazio, tante certezze, con Petkovic che sembra orientato a portare in campo questa squadra: Marchetti, Cavanda, Cana, Ciani, Konko; Gonzalez, Hernanes, Onazi, Lulic; Candreva, Klose.

Pronostico Roma - Lazio: 2-1

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis