Roma - Lazio, streaming in diretta live: ecco dove vedere il derby

Roma - Lazio, streaming in diretta live del derby romano: le istruzioni per seguirlo su PC, smartphone o tablet

Roma - Lazio, streaming in diretta live: ecco dove vedere il derby

Roma - Lazio, streaming in diretta live: ecco dove vedere il grande derby capitolino valido per la quarta giornata del campionato di serie A. La partita sarà trasmessa in diretta Tv da Sky e da Mediaset Premium, e quanti non saranno davanti alla Tv potranno comunque seguire Roma - Lazio in streaming live grazie alle applicazioni Sky Go e Premium Play.

Per seguire la diretta di Roma - Lazio in streaming live su computer, Mac, smartphone o tablet gli abbonati Sky e Mediaset Premium potranno quindi sfruttare le app Sky Go e Premium Play, scaricando e installando le stesse (nel caso non lo si fosse ancora fatto), sul dispositivo con cui si vorrà seguire il grande derby capitolino d'andata del campionato di serie A.

Per Roma - Lazio in streaming live l'appuntamento con il calcio d'inizio è fissato per le 15 di oggi, ma naturalmente le due pay tv inizieranno il collegamento prima per curare il prepartita. Per quanto riguarda la diretta televisiva del derby, sarà affidata a Sky Sport 1 e Sky Calcio 2 e a Premium Caclio 1 e Premium Calcio HD. L'attesa è grandissima, e a ragione: la Roma si è dimostrata in forma strepitosa, ma anche la Lazio nonostante le batoste ricevute dalla Juventus risulta temibilissima, con un Candreva semplicemente sensazionale.

Trattandosi del derby, inoltre, l'adrenalina in campo scorrerà a fiumi e si può facilmente prevedere una gara estremamente combattuta. Appuntamento imperdibile, quindi, non solo per i tifosi romanisti e laziali ma per gli appassionati di calcio in genere: consigliamo a chi non può seguire il match in Tv di organizzarsi, quindi, per vedere Roma - Lazio in diretta streaming con i servizi Premium Play o Sky Go.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis