Roma-Verona, streaming in diretta live: ecco come seguire il match

Roma-Verona, streaming in diretta live: le indicazioni per seguire la partita di oggi su PC o dispositivi mobile

Roma-Verona, streaming in diretta live: ecco come seguire il match
Roma-Verona, streaming in diretta live: ecco tutte le informazioni utili per seguire la partita della seconda giornata di campionato che si giocherà allo stadio Olimpico oggi alle ore 18. La diretta Tv del match sarà trasmessa dalle Pay Tv Sky e Mediaset Premium.

Per Roma-Verona lo streaming in diretta live potrà essere visto da tutti gli appassionati attraverso i servizi di Sky e Mediaset Premium denominati Sky Go e Premium Play. Con le due applicazioni omonime, una volta scaricate e installate su personal computer, Mac, smartphone o tablet, gli appassionati potranno vedere la sfida in diretta streaming direttamente sul device desiderato. Il servizio si intende riservato ad abbonati Sky e Mediaset Premium.

Di conseguenza per tutti coloro che vogliono seguire Roma-Verona con streaming in diretta live si consiglia di scaricare quanto prima la app della Pay Tv cui si è abbonati. La procedura di installazione è comunque, in entrambi i casi, semplice e relativamente veloce.

Roma e Verona si sfidano allo Stadio Olimpico della capitale a partire dalle ore 18, ma naturalmente il collegamento in diretta televisiva tramite Sky o Mediaset Premium inizierà prima. Per la diretta di Roma-Verona in Tv i canali di riferimento per Sky sono Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD, mentre per quanto riguarda Mediaset Premium i canali su cui sintonizzarsi saranno Premium Calcio o Premium Calcio HD.

Sfida da non perdere, quella di oggi tra Roma e Verona, test insidioso e di notevole importanza per la squadra di Rudi Garcia.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis