Sampdoria-Genoa, derby terza giornata: probabili formazioni, orario e diretta tv-streaming

Il derby della Lanterna tra Sampdoria e Genoa è sicuramente il match più importante tra le partite della domenica.

Sampdoria-Genoa, derby terza giornata: probabili formazioni, orario e diretta tv-streaming

Sampdoria - Genoa il derby della lanterna è anche la prima stracittadina del campionato di Seria A 2013/14. Il match tra le due compagini di Genova valevole per la terza giornata, può essere visto in diretta sul digitale terrestre Mediaset Premium Calcio e Premium Calcio HD domenica alle 20:45. Oppure sul satellitare al canale 251 di Sky Calcio 1 HD con collegamento dalle 20. La diretta streaming su ''Sky Go'' e ''Premium Play''. Uno spettacolo preannunciato non solo in campo, ma anche tra le opposte tifoserie che offriranno come da tradizione delle grandi coreografie allo stadio Luigi Ferraris.

Le probabili formazioni

Sampdoria (3-5-2): Da Costa; Gastaldello, Palombo, Costa; De Silvestri, Renan, Krsticic, Obiang, Regini; Eder, Gabbiadiani. A disposizione: Fiorillo, Mustafi, Castellini, Salamon, Wszolek, Barillà, Eramao, Bjarnason, Pozzi, Petagna. Allenatore: Delio Rossi.

Genoa (4-3-2-1): Bizarri; Vrsaljko, Manfredini, Portanuova, Antonini; Kucka, Lodi, Biondini, Santana, Bertolacci; Gilardino. A disposizione: Perin, Donnarumma, Gamberini, De Maio, Matuzalem, Sturaro, Fetfatzidis, Centurion, Stoian, Konate, Calaiò. Allenatore: Fabio Liverani.

Sampdoria - Genoa: la gara - Tutti disponibili in casa Sampdoria gli uomini di mister Rossi, che potrebbe valutare Regini sulla fascia sinistra in campo dal primo minuto al posto di Castellini che andrà a sedersi in panchina.

Certo al centro della difesa blucerchiata il capitano Gastaldello che ha assorbito l'infortunio e potrà essere di nuovo titolare. Il nuovo acquisto Bjarnason dovrebbe avere qualche chance di giocare a partita in corso. In attacco confermato il tandem Eder-Gabbiadini.

Per il Genoa esordio tra i pali di Bizzarri al posto di Perin, in difesa il tecnico Liverani dovrà fare a meno di 4 pedine: lo sfortunato Antonelli al suo secondo infortunio consecutivo in nazionale, degli squalificati Marchese e Sampierisi. Infine Vrsaljko al 50% per un problema agli adduttori. In attacco il solo Gilardino supportato da Santana e Bertolacci.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis