Sampdoria - Roma in streaming, dove guardare la partita in diretta live

Sampdoria - Roma è la sfida di cartello di mercoledì 25 settembre alle ore 20:45

Sampdoria - Roma in streaming, dove guardare la partita in diretta live

Sampdoria - Roma in streaming, ecco dove guardare la partita valida per la quinta giornata di serie A. I giallorossi sono ancora a punteggio pieno e vogliono provare a vincere la quinta partita consecutiva contro i blucerchiatoi. Il big match di mercoledì 25 settembre alle ore 20:45 si potrà seguire grazie alle Pay tv che trasmettono la partita: Sky e Mediaset Premium in diretta live o in streaming

Sampdoria - Roma può essere seguita in streaming sia su PC, Mac o notebook, ma anche su smartphone e tablet grazie all' applicazione scaricabile dal market SkyGo di Sky e all' app Premium Play di Mediaset Premium. Per tutti gli abbonati al digitale terrestre che per la prima volta voglio usufruire del servizio di diretta streaming Sampdoria - Roma, ricordiamo che basterà installare l'applicazione sul proprio dispositivo e seguire le istruzioni per installarla. Per utilizzare Premium Play vi ricordiamo che è necessario avere installata l'ultima versione di Silverlight sul proprio PC.

Sampdoria - Roma in streaming come anticipato è disponibile anche su Sky Go ed anche in questo caso basterà installare l'applicazione per iPhone o iPad dopo averla scaricata dal market. Se volete vedere lo streaming su pc per la prima volta dovrete registrare il dispositivo seguendo le facili istruzioni che vi accompagneranno passo passo.

Sampdoria - Roma in diretta live sarà trasmessa in tv su Sky Calcio 3 e Premium Calcio 3 ed entrambi i canali saranno disponibili in HD per chi è in possesso di un televisore che supporta questa risoluzione. Per mantere la vetta della classifica e magari staccare il Napoli la squadra di Garcia proverà a vincere contro quella di Delio Rossi, il nostro consiglio è di seguire l'emozionante gara tra Samp e Roma o in streaming o in diretta live.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis