Serie A 2013/14: calendario settima giornata, orario e diretta tv

Big match nell’anticipo tra Inter e Roma, domenica sera c’è Juventus – Milan.

Serie A 2013/14: calendario settima giornata, orario e diretta tv

Calendario della settima giornata di Serie A con match particolarmente interessanti, su tutti sicuramente spicca la partita Juventus - Milan, ma di grandissimo interesse anche Inter - Roma e Lazio - Fiorentina. Ecco di seguito l'orario e la diretta tv delle partite in programma per la settima giornata di Serie A.

Calendario settima giornata Serie A: le partite in programma

Si parte sabato 5 ottobre con l'anticipo Chievo - Atalanta, a seguire il primo big match della settima giornata Inter - Roma. Le due squadre sono al vertice della classifica e sarà interessantissimo capire quale delle due è candidata a lottare per lo scudetto. Il match dovrebbe dare importanti indicazioni in merito.

Domenica in programma tutte le altre partite. Si parte con Parma - Sassuolo a pranzo. Nel pomeriggio avremo invece Bologna - Verona, Catania - Genoa, Napoli - Livorno, Sampdoria - Torino e Udinese - Cagliari. In serata per il posticipo i due successivi big match in contemporanea; Lazio - Fiorentina e Juventus - Milan. Per i bianconeri l'occasione di dimostrare ancora una volta di essere la più forte in Italia, per il Milan invece l'occasione di rilanciare la stagione al momento già fallimentare e fare lo sgambetto ai rivali.

Calendario settima giornata Serie A: orario e diretta tv

Gli anticipi in programma sabato 5 ottobre si disputeranno alle 18:00 ed alle 20:45, mentre domenica si parte alle 12:30 con Parma - Sassuolo. Alle 15:00 tutte le altre, eccezion fatta per i due posticipi in programma alle 20:45. La diretta tv dei match è affidata ai canali calcio di Mediaset Premium e Sky visibili sia in abbonamento che col servizio pay per view. Parma - Sassuolo ed Udinese - Cagliari sono un'esclusiva Sky.

Calendario settima giornata Serie A: il tabellone completo

Sabato 5 ottobre

Chievo - Atalanta (18:00 Mediaset Premium, Sky)

Inter - Roma (20:45 Mediaset Premium, Sky)

Domenica 6 ottobre

Parma - Sassuolo (12:30 esclusiva Sky)

Bologna - Verona (15:00 Mediaset Premium, Sky)

Catania - Genoa (15:00 Mediaset Premium, Sky)

Napoli - Livorno (15:00 Mediaset Premium, Sky)

Sampdoria - Torino(15:00 Mediaset Premium, Sky)

Udinese - Cagliari (15:00 esclusiva Sky)

Lazio - Fiorentina (20:45 Mediaset Premium, Sky)

Juventus - Milan (20:45 Mediaset Premium, Sky)

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis