Serie A, anticipi 4^ giornata: orari diretta tv e live streaming 21 settembre 2013

Come vedere i tre anticipi del sabato per la 4^ giornata di Serie A, ed uno sguardo alle formazioni ed ai pronostici.

Serie A, anticipi 4^ giornata: orari diretta tv e live streaming 21 settembre 2013

Come sempre diretta tv e live streaming per seguire le partite del campionato di calcio di Serie A. Oggi vi segnaleremo anche le anticipazioni e le formazioni con i pronostici relativi di Cagliari-Sampdoria, Chievo-Udinese e Genoa-Livorno, ma prima i dettagli con gli orari e i canali pay tv che trasmetteranno gli eventi live e streaming degli anticipi della 4^ giornata Serie A 2013/14.

Sabato 21 settembre 2013

Ore 18:00, Cagliari - Sampdoria (diretta tv Sky Calcio 1 e streaming SkyGo)

Ore 18:00, Chievo - Udinese (diretta tv Sky Calcio 2 e streaming SkyGo)

Ore 20:45, Genoa - Livorno (diretta tv Sky Sport 1, Sky Supercalcio e Mediaset Premium calcio/HD, anche in streaming su SkyGo e Premium Play)

Formazioni e pronostici anticipi Serie A, 4^ giornata, 21 settembre 2013

Se il Cagliari sorride per le sue prestazioni a prescindere dai risultati ottenuti, la Samp deve ancora riprendersi dalla batosta presa nel derby della Lanterna e in classifica ha solo 1 punto. Il gioco dei blucerchiati latita e per giunta saranno orfani anche di Eder infortunato, Sansone favorito su Pozzi con Gabbiadini titolare, ballottaggio Barillà (favorito) su Regini. Pisano sta recuperando nella squadra sarda, in attacco possibile vedere Pinilla con Sau e Cossu, dalla panchina Ibarbo. Pronostico Cagliari 3-1.

Nel Chievo confermatissimi Thereau e Paloschi, Estigarribia potrebbe essere preferito a Radovanovic, Dainelli non dovrebbe recuperare, c'è bisogno di ottenere i primi 3 punti in casa. Dopo la netta vittoria della settimana scorsa, l'Udinese torna in trasferta affidandosi ai soliti Di Natale e Muriel, assenti Brkic e Domizzi, ballottaggio tra Basta e Pereyra, Pinzi non dovrebbe farcela a rientrare mentre per Basta ci sono buone possibilità. Pronostico 1-1.

In serata Genoa-Livorno, la neopromossa si sta comportando molto bene e in attacco Paulinho ed Emeghara sono sempre più affidabili, quasi certo il recupero in difesa di Emerson, Bardi una sicurezza. I genoani sono caricatissimi dopo il grande risultato ottenuto nel derby e hanno finalmente mosso la classifica dopo un pessimo inizio, potrebbe non esserci Portanova oltre ad Andreolli, squalificato Marchese, sta girando bene il centrocampo con Lodi e Biondini, quest'ultimo potrebbe lasciare il posto a Kucka. In avanti la garanzia con Gilardino e Calaiò, ma in panchina scalpitano Santana e Bertolacci, qualitativamente la rosa dei padroni di casa è molto più competitiva dal centrocampo in su. Pronostico 2-1.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis