Serie televisive: in arrivo gli ultimi otto episodi di Breaking Bad - Reazioni collaterali

Il 21 Settembre approderà su Sky, al canale Axn, il finale della quinta ed ultima stagione.

Serie televisive: in arrivo gli ultimi otto episodi di Breaking Bad - Reazioni collaterali

Mancano ormai pochi giorni prima dell'arrivo in Italia degli ultimi otto attesissimi episodi della serie televisiva Breaking Bad - Reazioni collaterali, che, negli Stati Uniti, hanno iniziato ad essere trasmessi già dall'11 Agosto. Questi costituiranno l'ultima parte della quinta stagione, quella finale, e saranno trasmessi in esclusiva su Sky, al canale Axn, a partire da sabato 21 Settembre con un episodio a settimana. L'attesa di tutti gli appassionati di questa serie, che non vorranno perdersi l'immancabile finale e che ha riscosso milioni e milioni di spettatori, sta quindi per terminare.

La trama riprenderà proprio da dove si era interrotta e seguirà le vicende di Walter White, un professore di chimica, che, colpito da un cancro, decide iniziare a produrre meta anfetamine per guadagnare dei soldi da lasciare alla sua famiglia, quando se ne sarà andato, e di Jesse Pinkman, un ex studente di Walter, che affianca il suo professore nell'attività di produzione e vendita della droga. L'ottavo episodio si era concluso con la scoperta da parte di Hank, il cognato di Walter, nonché agente della Dea, di un libro che fa nascere dei sospetti in lui sull'illegale attività di Walter.

Il cast rimarrà più o meno invariato con i pluripremiati Bryan Cranston, che vestirà i panni di Walter White, e Aaron Paul, che, invece, ricoprirà ancora il ruolo del co - protagonista Jesse Pinkman. Il personaggio di Skyler, la moglie di Walter White, sarà ancora interpretato da Anna Gunn, mentre quello di Hank Schreder da Dean Norris.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis