Spezia-Carpi in streaming e orario della diretta tv

Dopo un ottimo avvio, lo Spezia di Giovanni Stroppa vuole continuare a far sognare i suoi tifosi.

Spezia-Carpi in streaming e orario della diretta tv

Spezia-Carpi in streaming - Torna l'appuntamento con la Serie B. Il primo anticipo della terza giornata del campionato cadetto vede lo Spezia di Stroppa opposto al neopromosso Carpi. La partita sarà visibile in streaming per i soli abbonati Sky e Mediaset. Occorrerà soltanto accedere a Sky Go o Premium Play col proprio pc e selezionare il canale previsto dalla diretta televisiva per non perdersi neanche un minuto di quella che si preannuncia come una sfida sulla carta favorevole ai padroni di casa.

Orario della diretta tv - Spezia-Carpi inizierà alle ore 18 di oggi pomeriggio, sabato 7 settembre. Per tutti gli abbonati Sky e Mediaset che avranno acquistato il pacchetto calcio l'appuntamento è rispettivamente su Sky Calcio 1 HD e Premium Calcio, raggiungibile per i possessori di un digitale terrestre al canale numero 370. Il collegamento dallo stadio di La Spezia inizierà, minuto più minuto meno, intorno alle 17.30, dunque mezzora prima del fischio d'inizio dell'arbitro La Penna di Roma.

L'ultimo Spezia Carpi - Per l'ultimo precedente tra le due squadre che si affrontano questo pomeriggio dobbiamo risalire addirittura al lontano 1996. Allora fu il Carpi a vincere, grazie ad una rete del bomber Cristiano Masitto, autore del gol vittoria al nono minuto di gioco per la squadra allenata allora da un giovane De Canio, ex tecnico tra le altre di Genoa e Udinese. E' quindi di 17 anni l'ultimo precedente tra Spezia e Carpi disputato in Liguria e si concluse con la vittoria degli ospiti.

Spezia-Carpi streaming - Vi ricordiamo infine che la partita non potrà essere vista soltanto in streaming su pc ma anche sugli altri dispositivi mobile come tablet e smartphone. L'offerta è dedicata ai soli abbonati Sky e Mediaset, i quali per poterne usufruire dovranno scaricare dal Google Play o App Store l'applicazione gratuita Sky Go (per i clienti Sky) e Premium Play (per i clienti Mediaset). Per il canale da scegliere si dovrà fare riferimento a quello della diretta televisiva, ovvero Sky Calcio 1 e Premium Calcio.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis