Streaming Catania-Inter del 1 settembre, formazioni e pronostico

Catania vs Inter, 2a giornata di Serie A, in diretta streaming. Formazioni e Pronostico.

Streaming Catania-Inter del 1 settembre, formazioni e pronostico

Catania-Inter in programma questa sera alle 20.45 in diretta streaming. Match difficile per i nerazzurri che in Sicilia dovranno confermare quanto di buono fatto vedere alla prima giornata contro il Genoa. Juventus e Napoli volano, pertanto un passo falso al Massimino potrebbe già pregiudicare la portata delle ambizioni di Mazzarri e soci in merito alla lotta scudetto. Maran dal canto suo può contare su maggiore tranquillità e su una squadra decisamente più collaudata essendo cambiata poco durante l'ultimo mercato.

Streaming Catania-Inter e probabili formazioni

Le formazioni vanno verso la conferma delle indicazioni trapelare durante tutta la settimana, infatti Mazzarri dovrebbe schierare la sua Inter con una punta soltanto, Palacio, supportata da un trequartista, Alvarez, e cinque centrocampisti. Icardi partirà ancora dalla panchina così come Belfodil. In campo invece Kovacic in posizione di interno insieme a Guarin. Maran invece con tre punte, al centro Bergessio affiancato da Leto e Barrientos, Almiron e Izco a dettare i tempi della manovra.

La diretta streaming di Catania-Inter sarà trasmessa dalle Pay tv Sky e Mediaset mediante le applicazioni SkyGo e Premium Play (gratis per gli abbonati ai pacchetti televisivi) disponibili per pc ma anche per tablet e smartphone. L'evento inizierà alle 20.45 e sarà possibile guardarlo anche in Hd in diretta tv sui canali dedicati al calcio dalle due emittenti operanti rispettivamente sul satellite e sul digitale terrestre.

Catania (4-3-3): Andujar; Alvarez, Bellusci, Spolli, Rolin; Izco, Tatchtsidis, Almiron; Barrientos, Bergessio, Leto. A disp.: Frison, Ficara, Gyomber, Legrottaglie, Freire, Monzon, Cabalceta, Doukara, Petkovic, Boateng, Maxi Lopez, Castro. All.: Maran Squalificati: nessuno Indisponibili: Capuano, Peruzzi

Inter (3-5-1-1): Handanovic; Campagnaro, Ranocchia, Juan Jesus; Jonathan, Guarin, Cambiasso, Kovacic, Nagatomo; Alvarez; Palacio. A disp.: Carrizo, Castellazzi, Andreolli, Rolando, Wallace, Pereira, Samuel, Olsen, Kuzmanovic, Taider, Belfodil, Icardi. All.: Mazzarri Squalificati: nessuno Indisponibili: Milito, Chivu, Zanetti

Pronostico Catania-Inter, puntiamo su Over e Goal

Il pronostico di Catania-Inter è condizionato soprattutto dall'incognita che rappresenta ancora la squadra allenata da Mazzarri. E' vero che contro il Genoa nel secondo tempo si è vista una buona Inter ma è altrettanto vero che i nerazzurri hanno ancora mostrato limiti tattici. Il Catania potrebbe approfittarne e piazzare la vittoria finale ma su questo nutriamo ancora qualche dubbio, pertanto suggeriamo agli amanti delle scommesse di puntare sui gol. Dunque: Goal e Over.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis